Situazioni imbarazzanti in spiaggia: ecco come affrontarle

Con le vacanze, la voglia di mare e spiaggia è davvero tanta, ma succede spesso di andare incontro a situazioni imbarazzanti in spiaggia: ecco come comportarsi

situazioni imbarazzanti in spiaggia
Come gestire le situazioni imbarazzanti in spiaggia

Quando arriva finalmente l’estate, o ancor di più le vacanze tanto attese, la prima cosa che desideriamo è quella di sdraiarci in spiaggia e prendere il sole tra un tuffo e l’altro.

Succede però che si possono creare situazioni imbarazzanti, come non fissare bene l’ombrellone, correre dietro al cappello portato via dal vento, fare un tuffo goffo e suscitare l’ilarità della gente.

Ma come affrontare tutte queste situazioni divertenti per gli altri, ma un po’ imbarazzanti per te? Bè tutto dipende da che tipo di carattere avete, ma il nostro consiglio è quello di farsi una grande e sana risata, perché l’estate è anche un po’ questo… leggerezza!

Scopriamo insieme quali sono le situazioni imbarazzanti in spiaggia che si creano più spesso e come gestirle.

Leggi anche-> Come combattere il sudore: i consigli per contrastarlo in spiaggia e in città

Situazioni imbarazzanti in spiaggia: cadere

Il primo giorno di spiaggia dopo un anno di studio o lavoro è così…ci porta a non desiderare altro che correre in acqua e non pensare più a niente. Spesso non facciamo neanche in tempo a mettere l’ombrellone, sistemare l’asciugamano e applicare la crema solare, che già ci fiondiamo in acqua.

Ma cosa succede quando siamo presi da tanto entusiasmo? Spesso si cade! Inciampare in una buca, o nel castello di sabbia appena fatto dal bambino, il quale ci guarderà anche con aria di sfida, è dietro l’angolo.

Ovviamente questo non può che suscitare risate e ilarità di chi ci circonda, ma cosa potremmo mai fare? l’unica soluzione è riderci su, e magari aiutare il bambino a rifare il castello!!

Cose imbarazzanti che succedono in spiaggia: il tuffo goffo non riuscito

Per gli amanti dell’acqua, tuffarsi è d’obbligo, che sia da una barca, da uno scoglio o anche dal bordo piscina. Ovviamente sono molti quelli che si cimentano nel tufo di testa, perché è quello più aggraziato e degno di visibilità, ma non sempre ci riusciamo.

Fare il tuffo di testa non è tra le cose più semplici, e se non siamo abbastanza esercitate, basta poco per cadere di pancia, e avere un bell’impatto doloroso.

situazioni imbarazzanti in spiaggia
Come gestire le situazioni imbarazzanti in spiaggia

Il consiglio è quello di restare in acqua perun po’ in modo da attenuare sia il dolore che il rossore, ed evitare situazioni imbarazzanti nell’uscire dall’acqua.

Impostazioni privacy