Isabella Ricci a lavoro così | Look da capogiro per la dama di Uomini e Donne

Isabella Ricci è ritornata a lavoro: siete curiosi di sapere in quale outfit si è mostrata la donna dopo le sue meritate vacanze estive? Ecco lo scatto.

La Ricci è infatti un’imprenditrice 62enne nata a Roma ma residente a Ravenna. La donna ha raggiunto la popolarità nel piccolo schermo italiano grazie alla sua partecipazione al Trono Over del noto dating show ‘Uomini e Donne‘ in qualità di dama. La sua simpatia e bellezza hanno sicuramente conquistato sin da subito milioni di telespettatori, che non hanno potuto fare a meno di assistere ai suoi ‘conflitti‘ con la rivale Gemma Galgani. Sapete com’è stato il ritorno della Ricci dopo la pausa estiva?

Isabella Ricci ritorna a lavorare: il suo corpo dopo le ferie

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Ricci ha pubblicato uno scatto che la ritrae mentre indossa un outfit sensazionale e uno sguardo attraente.

Al rientro in ufficio dopo le ferie non poteva mancare una foto dalla mia poltroncina preferita“, ha infatti scritto la Dama come didascalia del post, “lo so che mi vedete sempre qui, ma non ho ancora trovato altri posti adatti da cui salutarvi con qualche scatto. Vi auguro una buona giornata“.

Seduta agli angoli della deliziosa poltroncina bianca, la Ricci preferisce infatti condividere con i suoi fans un momento davvero speciale: quello del suo ritorno dalle vacanze estive. La donna indossa un mini vestito fucsia, il cui colore resta appunto impresso nella mente e nel cuore di chi guarda. Questo outfit le permette inoltre di far risaltare le sue lunghe e bellissime gambe, che sono inoltre accompagnate da un paio di scarpe con dei tacchi non proprio alti.

Leggi anche —-> Isabella Ricci regina dell’estate: vestitino verde e trucco da diva, com’è dopo Uomini e Donne

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi followers, che non hanno potuto fare a meno di commentare lo scatto complimentandosi con lei per la sua bellezza. “Bellissima come sempre“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sei sempre una donna molto attraente, complimenti”, “Ciao Isabella, che bella abbronzatura”, “Bella e solare. Sei una grande donna!“. 

Leggi anche —-> Isabella Ricci jeans stretti e t-shirt | Eccola dopo Uomini e Donne

Insomma, tutti sono rimasti affascinati dal suo nuovo outfit e le hanno chiesto quando potranno rivederla nel piccolo schermo un’altra volta. Per il momento, non si hanno informazioni certe: non resta dunque che aspettare e sperare. 

Impostazioni privacy