Il grido di Emma Marrone prima dell’inizio di X-Factor: “E’ tutto senza senso”

Emma Marrone ha voluto dire la sua prima dell’inizio di ‘X-Factor’, celebre talent a cui prenderà parte. Ecco cos’ha rivelato la cantante.

La Marrone è infatti sicuramente una delle cantanti più amate ed apprezzate del panorama musicale italiano. La donna raggiunse la notorietà grazie alla sua partecipazione al noto talent show ‘Amici di Maria De Filippi‘, riuscendo a vincere l’edizione 2009/2010. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa. La cantante ha infatti vinto per ben due volte il Festival di Sanremo, e in seguito il Wind Music Awards e 3 MTV Italian World. Attualmente, è inoltre giudice di ‘X-Factor‘.

Emma Marrone si confessa con i fans: il suo pensiero prima di ‘X-Factor’

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Marrone ha pubblicato uno scatto che la ritrae mentre è distesa su un yacht per una bellissima e rilassante tintarella.

La cantante sta infatti trascorrendo alcuni meritatissimi momenti di vacanza e relax, prima di iniziare nuovamente a inseguire i suoi innumerevoli impegni lavorativi. Tra questi, ci sarà senz’altro la sua partecipazione in qualità di giudice al noto programma ‘X-Factor‘, che conquista ogni anno i cuori di milioni di telespettatori italiani.

E’ tutto senza senso“, ha scritto Emma come didascalia del post, “Buon ferragosto“. In molti si sono domandati cosa fosse successo all’artista, ma altri hanno semplicemente ammirato la splendida fotografia dichiarando la propria felicità nel vederla così serena. “Sei sempre più bella“, ha infatti scritto uno dei suoi tanti followers. E ancora: “Che Dio benedica la tua bellezza”, “Sei divina, una vera Dea”, “Che splendore che sei!“. 

Leggi anche —-> Emma Marrone tradimento De Martino “perdonare Belen?” | Anni dopo il nuovo clamoroso retroscena

X-Factor 2021: le novità

Moltissime sono le novità che ci saranno in questa nuova edizione di ‘X-Factor‘. Innanzitutto, il conduttore Alessandro Cattelan sarà sostituito dal giovane attore Ludovico Tersigni, diventato noto per la sua partecipazione alla serie ‘Skam Italia‘.

Leggi anche —-> Emma Marrone bomba sexy, babydoll trasparente per l’ex di Amici: esplode Instagram

I giudici saranno inoltre Emma Marrone, Manuel Agnelli, Hell Raton e Mika. Si è anche deciso di eliminare le quattro categorie affidate ad ogni giudice: quest’anno ci saranno infatti ben 12 concorrenti che si sfideranno tra loro per poter giungere alla fase finale del programma. La messa in onda della prima puntata è prevista per il giorno 16 settembre 2021, in prima serata su Sky Uno.

Impostazioni privacy