Passano gli anni e si vede, ma rimane una delle donne più amate dagli italiani

Tra le artiste più amate dal pubblico italiano, talento eclettico e versatile Romina Power è ancora oggi una delle donne più belle del panorama musicale e non solo. Sulla cresta dell’onda del successo d’anni Romina ha sempre vissuto la sua popolarità con estrema spontaneità, figlia d’arte non ha mai temuto o subito la pressione del gossip neanche quando la sua vita privata era costantemente sotto i riflettori.

Romina-Power-Solonotizie24

Romina Power cool su Instagram: l’elogio dei followers

Sposata per molti anni con Albano Carrisi con cui ha fatto coppia nella vita ma soprattutto sul palcoscenico quando si sono separati hanno avuto dei momenti no ma oggi si sono riavvicinati soprattutto professionalmente dove hanno ritrovato l’intesa facendo felice il loro pubblico che non ha mai mancato di farli sentire amati. Romina e Albano hanno preso ormai strade diverse nella loro vita privata ma sono rimasti due genitori presenti per i figli e oggi sono anche due nonni affiatati.

In questi anni la Power è sempre apparsa in splendida forma, ha anche ritrovato una sua identità religiosa e ha intrapreso strade diverse oltre quelle artistiche. Molto attiva anche sui social Romina non manca mai di mettere al corrente i followers della sua quotidianità: recentemente ha condiviso alcune storie dove si mostra in primo piano in versione easy e acqua e sapone. La cantante non teme che i segni del tempo possono vedersi e per questo non usa neanche filtri per la gioia dei fans che apprezzano da sempre la sua spontaneità.

Romina Power fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Romina Power ha occhi solo per lui | Esplosione d’amore | Foto

Romina Power: “Prima d’Albano ero libera  da un punto di vista sessuale”

In un’intervista Romina Power ha ricordato com’era d’adolescente, ponendo l’accento sul fatto che si è sempre sentita una persona libera anche a livello sessuale: “Era tutto easy, anche tra sconosciuti. Era bellissimo: la cosa peggiore che ti potesse capitare era restare incinta. Che a pensarci, non è una cosa tanto brutta, no? Ero promiscua? Pare di sì”.

LEGGI ANCHE ->Albano e la malattia del passato: come sta oggi l’ex marito di Romina Power

Romina ha poi precisato anche qual era l’opinione d’Albano in merito al suo atteggiamento eccessivamente libertino: “Non ne era felice. Anche perché io non nascondevo nulla” ha affermato l’artista fiera delle sue origini, ma soprattutto dell’educazione ricevuta che ha sempre privilegiato la libertà di scelta.

Impostazioni privacy