Ballando con le Stelle, l’annuncio doloroso della protagonista: “È finita”

È finita tra loro. La coppia di ballerini più amata dal pubblico di Ballando con le Stelle si è detta addio. A dare la news è stata lei, che ha raccontato della fine della loro relazione nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale Di Più.

Ballando con le Stelle, Lucrezia e Marco, la loro storia è finita

Lucrezia Lando e Marco De Angelis si sono lasciati. La loro relazione è durata circa un anno, è stato lui che nell’estate del 2020 ha deciso di corteggiarla. La loro storia è stata resa pubblica solo dopo un po’.

Ma ora si sono detti addio, a dare la notizia della loro separazione è stata la ballerina che nel corso di un’intervista per il settimanale Di Più ha comunicato che ormai non faceva più coppia con Marco.

Tra di loro nessun astio, solo tanto affetto

Nessun rancore tra di loro, solo affetto e tanta stima. Lo si evince dalle parole della 24enne che ha augurato il meglio al suo ex compagno. “A Marco auguro tutto il bene del mondo. Ho capito che l’amore in questo momento era un freno alla mia ambizione di migliorarmi. Ma forse la colpa è stata anche della passione, che era finita”.

Leggi anche ——> Antonino Spinalbese cambio look con Belen: il colpo di testa

Leggi anche ——> Ignazio e Cecilia, perché si sono lasciati: spunta la verità sull’addio

Lucrezia, ora desidera concentrarsi sulla sua crescita professionale. “Sono giovane e voglio sfruttare tutte le occasioni”- ha dichiarato ai microfoni del settimanale. Per lei ora, ciò che più conta è realizzare i suoi progetti in ambito lavorativo.

Impostazioni privacy