Uomini e Donne, Massimiliano e Vanessa crisi: un fulmine a ciel sereno, cosa sta accadendo

Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto stanno attraversando una crisi di coppia? I due protagonisti della passata stagione di Uomini e Donne sono nel mirino dei curiosi, in tanti sospettano che tra loro le cose non procedano a gonfie vele. La bellissima Vanessa e l’ex tronista romano hanno chiarito la faccenda, una volta per tutte, confermando il periodo “no”.

Uomini e Donne, Massimiliano e Vanessa, le cose non vanno benissimo

Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto sono in crisi? A lanciare il pettegolezzo circa la presunta criticità del loro rapporto di coppia, sono stati alcuni fan, che hanno notato la “strana” assenza dell’ex tronista nelle Insta Stories delle bellissima Vanessa.

Dopo qualche giorno di caos, l’ex tronista Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto hanno voluto chiarire come stanno davvero le cose tra di loro. “Io e Massimiliano non ci siamo lasciati” – ha dichiarato Vanessa.

La Spoto ha poi tranquillizzato i loro fan, rassicurandoli. L’ex corteggiatrice ha detto che hanno necessità di comprendere  alcune cose. “Siamo umani ed è ovvio che ogni tanto una persona rifletta. Sia io che lui“- ha detto la bellissima Vanessa per concludere la sua Insta Stories.

Trono Classico, parla Massimiliano Mollicone: “L’ultimo periodo non è stato facile”

Anche Massimiliano ha detto la sua, con molta tranquillità ha ammesso che:L’ultimo periodo non è stato facile” – ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne. Per loro dunque non è un periodo semplice, ma nessuno dei due è intenzionato a mettere un punto alla loro storia d’amore. Per i fan della coppia è stato un duro colpo, ma sia Vanessa che Massimiliano stanno cercando di fare chiarezza per capire come superare il loro momento “no”.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, fan preoccupati per Beatrice Valli e Marco Fantini: stanno tutti male

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Claudia Dionigi e Lorenzo cicogna in arrivo? Il dettaglio sui social

Come tutti i ragazzi della loro età, anche loro hanno qualche momento di difficoltà, ma come è ben comprensibile dalle parole di entrambi nessuno dei vuole lasciare l’altro, anzi stanno cercando di capire come poter risolvere i loro problemi senza compromettere la loro bellissima storia d’amore.

Impostazioni privacy