Iva Zanicchi, il drammatico racconto della cantante: “Sarebbe morta…”

Iva Zanicchi ha contratto il Covid lo scorso anno ed ha affrontato le cure in ospedale. Oggi cantante la è di nuovo faccia a faccia con la pericolosità della malattia, perchè sua sorella ha contratto il virus. Iva ha voluto lanciare per questo un messaggio che potesse arrivare forte e chiaro.

Iva Zanicchi, il racconto della cantante

Solo un anno fa la cantante si è trovata faccia a faccia con la malattia che sta tenendo in ostaggio l’intera umanità. Il Covid non fa sconti a nessuno ed anche Iva Zanicchi ha dovuto farei conti con l’aggressività della malattia in prima persona.

Oggi sta bene, ma porta ancora dei segni della malattia. “Il Covid mi ha lasciato segni indelebili e ci vorrà ancora parecchio tempo per eliminarli del tutto”. Iva conosce suo malgrado la pericolosità della malattia, purtroppo infatti, suo fratello Antonio è deceduto proprio a causa del virus.

La scomparsa del suo amatissimo fratello le ha lasciato una ferita profonda, un dolore incolmabile che le procura un forte dolore. Dopo la drammatica dipartita del fratello, Iva ha parlato di nuovo del Covid. Sua sorella ha infatti contratto il virus e la cantante ha voluto dire la sua sull’obbligo vaccinale e sul Green Pass.

Iva Zanicchi, la sorella ha il Covid e lei lancia un messaggio

Iva Zanicchi ha dichiarato che, secondo il suo pensiero, il governo avrebbe dovuto sin dall’inizio essere più deciso e far passare un solo messaggio: “Vacciniamoci tutti perché è l’unico modo che abbiamo per salvaguardarci dal virus e uscire da questa pandemia”- ha dichiarato la cantante all’Adnkronos.

Leggi anche ——> Mara Venier, dramma anche in vacanza : ecco come è cambiato il suo volto oggi

Leggi anche ——> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser , la loro vita è stata stravolta | Cosa sta succedendo

La cantante ha poi spiegato che sua sorella, che ha 85 anni ha contratto il virus, ma grazie al vaccino non ha sviluppato una forma grave di malattia. Iva ha chiarito che a parte un po’ di stanchezza la sorella sta bene. Poi ha aggiunto:“Grazie al vaccino sta bene, se non li avesse fatti sarebbe probabilmente morta”.

Impostazioni privacy