Ida Platano proposta indecente dopo Uomini e Donne: choc per la dama del trono over

Ida Platano ha ricevuto una proposta davvero particolare. La bellissima influencer ha postato la singolare richiesta sul suo profilo suo profilo Instagram per condividere con i suoi followers cosa le era accaduto!

Ida Platano, dopo la fine della storia con Riccardo torna il sereno

Ida Platano è una delle protagoniste più amate di Uomini e Donne. La splendida dama del parterre femminile appare tranquilla e spensierata in questo periodo, sono ormai lontani i giorni della tristezza! Ida ha infatti sofferto moltissimo per la fine della sua relazione con Riccardo Guarnieri, un colpo al cuore che ha dovuto superare con non poco dolore.

L’influencer bresciana ha un rapporto molto stretto con i suoi followers, e proprio per questo non si è mai nascosta dietro ad un dito! Ida ha parlato più volte a cuore aperto ai fan, spiegando loro che ha attraversato delle fasi particolarmente buie, causate dal troppo dolore per l’addio dal suo ex.

Un’esperienza dolorosissima che però Ida ha saputo affrontare con estrema dignità, cercando di guardare al futuro con serenità nonostante il dolore. Oggi a distanza di tempo dalla fine della sua storia d’amore con il cavaliere, ha ritrovato la sua pace interiore ed il passato è solo un lontano ricordo ormai.

Ida ha anche provato a rimettersi in gioco nello studio di Uomini e Donne, facendo la conoscenza di Gabriele, ma tra loro non è scattato nulla! Oggi, appare sempre più spensierata e tranquilla, si sta godendo l’estate insieme ai suoi affetti più cari e come sempre non trascura mai il suo adoratissimo lavoro!

Ida Platano, una proposta in chat

L’influencer interagisce molto con i suoi followers e proprio recentemente ha postato l’estratto di una chat, davvero dolcissima! Un utente si è fatto coraggio e si è proposto ad Ida, le ha chiesto di poter approfondire la conoscenza con lei.

Leggi anche —-> Elena Morali, affranta: doloroso lutto per la showgirl

Leggi anche ——> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser , la loro vita è stata stravolta | Cosa sta succedendo

“Però vorrei fare una proposta”– ha esordito il followers. ” Io ho capito che per il momento non stai cercando nulla infatti sono io che ti sto cercando. Però perchè escludere a prescindere la possibilità di poter aver un uomo al proprio fianco ed un grande amico per il tuo Samu? Ascolta la mia proposta, così poi decidi bene come procedere”. Ida ha riposto con una faccina dall’aria sbigottita, per esprimere assoluto stupore!

Impostazioni privacy