Carlos Corona compie 19 anni | Le foto del party con Nina Moric (e della videochiamata con papà Fabrizio)

Carlos Corona ha compiuto 19 anni e ha festeggiato il suo compleanno insieme alla sua mamma Nina Moric. Ecco gli scatti. 

Il giovanissimo è infatti diventato noto grazie al mondo dei social, che gli ha permesso di raggiungere una certa notorietà. Sicuramente però, essere figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric ha fatto la propria parte. Il ragazzo ha spopolato sul web nel 2018 aprendo un profilo Instagram, e da allora ha colpito milioni di persone soprattutto per la sua dialettica e per la sua educazione. Sono state recentemente pubblicate le foto della sua festa di compleanno, trascorsa insieme alla sua mamma.

Carlos Corona e il suo bellissimo compleanno: Nina Moric felice

Carlos Corona ha compiuto 19 anni, e ha festeggiato il suo compleanno con la mamma Nina Moric in Croazia. La showgirl gli ha infatti organizzato una bella festa con pochi intimi, per omaggiare il suo bellissimo figlio.

Mentre sui social sono infatti apparsi gli scatti del party, non sono mancati quelli che ritraggono il giovane Carlos in videochiamata con suo papà Fabrizio. “Sei l’unica cosa che conta nella mia vita, auguri amore mio“, ha infatti scritto Corona pubblicando una serie di fotografie del passato, quando stringeva tra le braccia suo figlio da bambino e adolescente.

Fonte: Tgcom24

Le storie d’amore sono storie di vita, e la vita è difficile“, ha poi scritto in un commento, dichiarando di aver avuto molti ostacoli e problemi da superare. “Ma quando hai un figlio come il nostro“, ha continuato, “se lo si vuole rendere felice, devi sacrificare tutto“.

Leggi anche —-> Jessica Antonini choc su Fabrizio Corona, l’ex tronista tuona: “Deve restituirmi…”

Nel frattempo, i fans hanno potuto assistere alla piccola festa organizzata in onore di Carlos. La mamma Nina Moric è ovviamente bellissima, e indossa un miniabito a fiori che lascia intravedere le sue forme più sinuose. “I momenti più belli non hanno foto, ma ricordi marchiati a fuoco sulla pelle o nel cuore“, ha inoltre scritto la Moric come didascalia di un filmato da lei postato.

Leggi anche —-> Fabrizio Corona, il messaggio al vetriolo di Nina Moric: “Lasciaci in pace”

Quel che è però sicuro è che il giovanissimo Carlos ha vissuto questo giorno speciale circondato dall’affetto dei suoi cari: la mamma e il papà sono infatti sempre stati vicini al suo cuore, nonostante la distanza fisica di Fabrizio in quel momento.

Impostazioni privacy