Lautaro Martinez al Tottenham, la bomba che fa tremare i tifosi interisti

Lautaro Martinez al Tottenham è l’ennesima bomba di mercato che fa tremare i tifosi interisti, che dopo aver conquistato il meritato scudetto stanno vedendo la propria squadra perdere pezzi pregiati

Lautaro Martinez al Tottenham
Lautaro Martinez al Tottenham è più di una indiscrezione, l’affare sarebbe già in chiusura

L’indiscrezione arriva direttamente da Londra, Lautaro Martinez al Tottenham sembrerebbe cosa ormai quasi fatta e addirittura in via di definizione.

Sarebbe un duro colpo al cuore per i tifosi nerazzurri che, dopo la quasi certa cessione di Romelu Lukaku e quella di Hakimi, rischiano di vedere partire anche il numero 10 argentino.

Leggi anche -> Addio di Messi, conferenza stampa in lacrime per il campione argentino

Lautaro Martinez al Tottenham, le cifre dell’accordo

Si rincorrono diverse notizie circa l’affare lampo che vedrebbe l’approdo di Lautaro al Tottenham, alla corte di Nuno Espírito Santo.

In terra britannica si parla di una offerta di circa 70 milioni di euro per l’acquisto del cartellino. L’Inter al momento, avrebbe declinato l’offerta, forse per un spingere un eventuale gioco al rialzo e di fatti le indiscrezioni portano ad una nuova eventuale offerta degli inglesi che si spingerebbero intorno ai 90 milioni.

Anche il procuratore di Martinez, Alejandro Caamaño, al momento avrebbe chiuso alla trattativa, dichiarando che il calciatore è felice all’Inter e le intenzioni sono quelle di restare a Milano.

Ma si sa, molto spesso queste voci di mercato sono quasi delle certezze.

I possibili acquisti dell’Inter

Di questi tempi, con le società duramente colpite alla crisi economica legata al covid, entrate simili come quelle per Hakimi, Lukaku e eventualmente Lautaro, sarebbero più di una boccata di ossigeno per le casse nerazzurre.

In un mercato in cui poche società riescono a spendere (eccezion fatta per il PSG che sta creando un vero e proprio Dream Team), i tifosi interisti temono veder smantellarsi la squadra che meritatamente ha conquistato il campionato di serie A.

Lautaro Martinez al Tottenham
Lautaro Martinez al Tottenham è più di una indiscrezione, l’affare sarebbe già in chiusura

I possibili acquisti dell’Inter, secondo indiscrezioni, attualmente parlerebbero di un accordo raggiunto tra la società di Suning e la Roma, con Edin Dzeko che attualmente percepisce 7 milioni di euro di ingaggio.

Sarebbe un profilo pratico per le casse per l’Inter e di esperienza per la squadra di Simone Inzaghi, che da neo allenatore deve fare i conti con un progetto che sembra ridimensionarsi e con i tifosi che stanno manifestando il loro disappunto.

Impostazioni privacy