Il Paradiso delle Signore, grandi novità in arrivo | “Quest’anno per la prima volta…”

Nella sesta stagione de ‘Il Paradiso delle Signore’ ci sono alcune novità in serbo. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta?

La famosissima soap opera targata Rai sta infatti per dare alla luce le sue attesissime nuove puntate. La serie ha sin da subito conquistato i cuori di milioni di telespettatori, tenendoli incollati al piccolo schermo italiani: anche stavolta, non mancheranno sicuramente numerosi colpi di scena ed imprevedibili sorprese. Sapete cos’accadrà in questa nuova stagione? Ecco quello che ha rivelato Alessandro Tersigni.

La confessione di Alessandro Tersigni: “Quest’anno per la prima volta…”

Nel corso di una recente intervista, Tersigni ha parlato della sua esperienza ne ‘Il Paradiso delle Signore‘ che continuerà anche in una sesta stagione.

Nella serie, l’attore interpreta infatti il dottor Vittorio Conti: un personaggio che si è trovato a vivere diverse storie d’amore e dunque una vita sentimentale abbastanza travagliata. La scorsa stagione è inoltre terminata con un evento sofferente: sua moglie Marta Guarnieri è partita per l’America. Cosa accadrà in questa nuovissima sesta stagione?

Le anticipazioni rivelano già che il dottor Conti si troverà a vivere una nuova relazione con Anna Imbriani (una sua vecchia conoscenza), ma al momento non è stata data nessun’altra informazione. Alessandro Tersigni ha poi rivelato di aver terminato le riprese delle nuove puntate, evidenziando già una grande novità in questa stagione.

Leggi anche —-> Il Paradiso delle Signore, l’amato attore dice addio e trasloca in un’altra serie

Quest’anno per la prima volta abbiamo due settimane consecutive di ferie“, ha detto l’attore, “Si parte… un sogno“.

La vita privata di Alessandro Tersigni: la splendida moglie

Nel corso della stessa intervista, Tersigni si è inoltre trovato a smentire le voci di un suo addio a ‘Il Paradiso delle Signore‘. Ha inoltre parlato della sua vita privata e della sua bellissima moglie Maria Stefania Di Renzo, ballerina ed ex concorrente della seconda edizione di ‘Amici di Maria De Filippi‘, da cui ha avuto anche figlio Filippo.

Leggi anche —-> Giulia Arena, la Ludovica de Il Paradiso delle Signore, rivela: “Sono disperata”

Come dichiarato dall’attore, alla base della sua famiglia c’è sicuramente una grande porzione di dialogo. “In una coppia è l’unica via di uscita per stare insieme in maniera autentica“, ha concluso Tersigni, “noi ci diciamo sempre tutto e subito“.

Impostazioni privacy