Temptation Island , spunta dal passato una foto di Floriana: com’era prima del successo

Temptation Island Floriana Angelica - Solonotizie24
Temptation Island Floriana Angelica – Solonotizie24

Riflettori puntati su Floriana Angelica di Temptation Island, fidanzata di Federico Rasa protagonisti del web e della cronaca rosa grazie al racconto dei loro problemi di coppia fatto nel reality di casa Mediaste. Nel mirino del gossip in queste ore troviamo una foto del passato che mostra come sia cambiata la giovane donna siciliana negli anni.

Temptation Island ha da poco spento le telecamere e gli ex protagonisti dell’ultima edizione si trovano nel mirino dell’attenzione mediatica, come nel caso di Floriana e Federico.
La coppia ha deciso di mettersi in gioco nel reality show avendo riscontrato che nella loro relazione si erano presentate alcune problematiche quali Federico Rasa ha ampiamente parlato anche durante la permanenza nel villaggio dei fidanzati… ma il tutto, di certo non finisce qui.

“Nella vita non ho mai…”

Il percorso fatto da Floriana Angelica e Federico Rasa è stato costellato da molti momenti difficili per la coppia, un amore messo a dura prova anche dalle abitudini create durante la convivenza. Il legame che Federico aveva creato con la tentatrice Vincenza Botti, però, aveva inasprito l’Angelica che dopo il falò di confronto aveva comunque deciso di uscire da sola.

Temptation Island Floriana Angelica - Solonotizie24
Temptation Island Floriana Angelica – Solonotizie24

Un mese dopo l’addio a Temptation Island, però, la coppia ha trovato il modo di superare le loro avversità e oggi vivono una nuova primavera come la stessa Floriana ha raccontato sui social scrivendo: “Penso che nella vita una seconda possibilità non si nega a nessuno. Sono felice della scelta che ho preso, nella vita non ho mai ragionato con la testa degli altri ma ogni decisione l’ho sempre presa da sola. Molti di voi stanno giudicando questa mia scelta e lo accetto, ognuno di noi ha il suo pensiero ed è libero di esprimerlo, ma io ad oggi mi sento felice e sono contenta della scelta che ho preso”. Infine, parlando del fidanzato Federico Rasa ha poi concluso dicendo: “Se tornassi indietro rifarei tutto da capo, non mi pento di nulla, né del mio percorso dentro il villaggio né tanto meno della scelta che ho preso di tornare a casa insieme a Federico. Penso che quando una persona ama è disposta anche a perdonare certe cose, io ho visto verità nei suoi occhi, conosco molto bene il mio ragazzo e so quando sta mentendo e quando invece sta dicendo la verità”.

Temptation Island Floriana Angelica - Solonotizie24
Temptation Island Floriana Angelica – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Carolina Marconi “le ore più brutte della mia vita” | Racconto shock dell’ex gieffina

LEGGI ANCHE -> Raffaella Carrà, ultimo desiderio esaudito: cosa aveva chiesto la regina della Tv

Floriana Angelica “ieri e oggi”

Grazie al percorso fatto da Floriana Angelica nel programma di Temptaion Island sia lei che il compagno Federico hanno riscosso un grandissimo successo sui social, diventando delle web star. Floriana Angelica negli anni.

Temptation Island Floriana Angelica - Solonotizie24
Temptation Island Floriana Angelica – Solonotizie24

Il fascino della giovane donna siciliana non è cambiato pressoché molto, e le labbra carnose sono sempre state un tratto della sua bellezza e che confermano come l’Angelica non mai fatto ricorso alla chirurgia estetica, come invece alcuni utenti sul web avevano sostenuto dopo L’isola delle tentazioni

Impostazioni privacy