Nathalie Guetta, l’avete mai vista da giovane? Ecco Natalina di Don Matteo agli esordi

Ricordate Nathalie Guetta agli inizi della sua carriera? Eccola ospite da giovane, alla fine degli anni ’80, al Maurizio Costanzo Show. 

Uno scatto da giovane di Nathalie Guetta

Lei è una delle protagoniste più amate della fiction di Rai Uno, Don Matteo. Nei panni della perpetua Natalina, Nathalie Guetta, al fianco di Terence Hill, ha conquistato il grande pubblico. In attesa della nuova stagione dell’amata fiction, scopriamo qualche curiosità su di lei. Vi ricordate Guetta agli inizi della carriera? L’8 settembre del 1989, l’attrice fu ospite di Maurizio Costanzo nel talk Maurizio Costanzo Show. In quell’anno fu spesso ospite del programma, nel quale si esibiva in diversi spettacoli acrobatici. Nathalie Guetta, infatti, nasce come artista circense, attività intrapresa ad appena sedici anni a Parigi. All’età di 15 anni si trasferisce a Napoli, lavorando in spettacoli clownistici e di burattini.

Qui la vediamo da giovane, aveva 31 anni, in uno dei salotti più esclusivi della televisione italiana. Nello stesso anno, Nathalie Guetta, debuttò sul grande schermo nella pellicola Roma-Paris-Barcellona, di Grassini e Spinelli. Grazie anche alle sue partecipazioni al Maurizio Costanzo Show, viene scelta dalla regista Cristina Comencini, iniziando così la sua carriera di attrice. Nel ’92 recita nel film della stessa regista, I divertimenti della vita privata. Mentre nello stesso anno ha una parte nel film di successo di Christian De Sica, Ricky e Barabba. 

Leggi anche —–> Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin crociera di lusso con yacht: come sono stati beccati

Leggi anche —–> Gigi D’Alessio di nuovo papà, la reazione di Anna Tatangelo

Carriera di Nathalie Guetta

Dopo alcune parti in diversi film, debutta sul piccolo schermo nella fiction, Dio vede e provvede, su Rai Uno. Il grande successo arriva nel 2000 quando entra a far parte del cast di Don Matteo. In questi anni torna al cinema con le pellicole Nessun messaggio in segreteria, di Genovese e Miniero e La cena per farli conoscere, di Pupi Avati.

Nel 2010 recita nella fiction Ho sposato uno sbirro, su Rai Uno. Mentre nel 2018 ha partecipato come concorrente al programma condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. In coppia con il ballerino Simone Di Pasquale è giunta quinta.

Impostazioni privacy