Nadia Rinaldi la ricordate così? Dimenticatela: eccola oggi in bikini

Ricordate l’attrice Nadia Rinaldi, comica romana di talento, protagonista di tante pellicole di successo? Ecco com’è diventata oggi, completamente diversa.

Nadia Rinaldi oggi

Attrice, personaggio televisivo, la comica romana Nadia Rinaldi è stata protagonista di tanti film e fiction di successo. Simpatica, solare, amatissima dal grande pubblico, negli ultimi anni si è allontanata dal mondo dello spettacolo. Ma oggi è completamente diversa. L’attrice, infatti, ha deciso di dimagrire radicalmente e lo ha fatto, come ha raccontato, per il suo benessere fisico, ma anche per i suoi due figli, Riccardo e Francesca. Il primo è nato dalla relazione con il regista Mauro Mandolini, nel 2000. Mentre la secondogenita è nata nel 2008 dalla relazione con il noto pittore Francesco Toraldo. Dicevamo, l’attrice è notevolmente dimagrita, anche perché il peso che aveva raggiunto iniziava a compromettere la sua salute.

Ha raccontato in una recente intervista Nadia Rinaldi: Molte donne mi davano della grassona. Oggi loro hanno il botox e sono decrepite. Io invece no e con i kg persi ho riacquisito giovinezza, energia, consapevolezza, salute e sicurezza”. Nel 2011, l’attrice si è sottoposta ad un intervento di bypass gastro-intestinale, che le ha permesso di perdere quasi 90kg. A questo, chiaramente, sono seguite negli anni diete sane, ma anche diversi allenamenti. Come dimostra questo scatto pubblicato in vacanza in Toscana, Rinaldi oggi è in gran forma.

Leggi anche —–> Il Paradiso delle Signore anticipazioni 6 agosto : l’addio di Nicoletta e Riccardo

Leggi anche —–> Jessica Antonini a gamba tesa : commento irruento per l’ex tronista di Uomini e Donne

Le parole di Nadia Rinaldi

In un’intervista rilasciata a Barbara D’Urso, nel salotto di Pomeriggio Cinque, l’attrice ha spiegato: “Un regalo che ho fatto a me stessa per guadagnare in salute e benessere e l’ho fatto coi miei figli, proteggendo me stessa penso anche il mio futuro. Dopo un intervento e un regime alimentare sano, mi tengo in forma con il movimento e senza mangiare cibi che fanno ingrassare. Sono serena”. 

Un scelta, dunque, fatta anche per amore dei suoi due figli. Recentemente, Nadia Rinadi, è anche tornata sugli schermi con il film Sono solo fantasmi, dell’amico e collega Christian De Sica.

Impostazioni privacy