Emanuela, ricordate l’ex velina di Striscia? Com’è oggi e che cosa fa [FOTO]

Ricordate Emanuela Aurizi, Velona di Striscia la Notizia, nonché amata attrice? Eccola oggi a distanza di più di 15 anni da quella stagione del tg satirico.

Carriera di Emanuela Aurizi

Cantante, attrice di talento, Emanuela Aurizi è nota al grande pubblico televisivo per essere stata insignita, nel 2005, del titolo di Velona, nel programma Striscia la Notizia. Simpatica, irreverente, ha ricoperto tale ruolo anche dieci anni dopo, in uno speciale del tg satirico di Canale 5. Aurizi, debutta sul piccolo schermo alla fine degli anni ’90 nella fiction, di Stefano Reali, Le ali della vita, interpretando il personaggio di Monica. In seguito, recita nel suo primo film, di Carlo Vanzina, Febbre da cavallo – La mandrakata. Reciterà poi in diverse pellicole di successo – più di 40 i film all’attivo – come Il Professor Cenerentolo, di Leonardo Pieraccioni. E poi ancora Ti stramo, di Pino Insegno e Gianluca Sodaro e, soprattutto, La musica del silenzio, pellicola internazionale, al fianco di Antonio Banderas e Luisa Ranieri.

Aurizi ha recitato anche in teatro in diversi spettacoli, come La vera storia di Kekko e Nina, di Luigi Galdiero e Tesoro mi si è allargata la famiglia, di Massimo Cinque. Nel 2016 è tornata sul grande schermo recitando nella pellicola di successo di Sergio Castellitto, Fortunata. Mentre in tv, ha lavorato nella quinta e settima stagione di Distretto di Polizia, su Canale 5. In molti, dicevamo, la ricordano nel ruolo di Velona di Striscia.

Leggi anche —–> Eleonora Daniele, lettera speciale per la sua bellissima (e famosa) amica | “Fortunata ad averti incontrata”

Leggi anche —–> Il Paradiso delle Signore anticipazioni 6 agosto : l’addio di Nicoletta e Riccardo

Emanuela Aurizi oggi

Dopo la sua esperienza a Striscia, Emanuela Aurizi, oltre che continuare a recitare, è diventata anche opinionista in tv. L’abbiamo vista, di tanto in tanto, nel salotto di Barbara D’Urso. Negli anni, in diverse interviste, Aurizi ha raccontato di essere ingrassata negli anni della adolescenza. Il cibo, come ha spiegato, era una valvola di sfogo per i problemi adolescenziali che la affliggevano.

Molto attiva sui social, recentemente ha rivelato di aver diversi chili e di voler continuare su questa strada. E, inoltre, di essere tornata ad uno dei suoi primissimi amori, ovvero la danza. L’attrice, infatti, ha rivelato di danzare sin da piccola, dall’età di 4 anni.

Impostazioni privacy