Valentina Augusti spunta la foto dal passato, com’era prima di Temptation Island: diversissima

Valentina Nulla Augusti è sicuramente una delle protagoniste assolute della nuova edizione di Temptation Island. La sua relazione con Tommaso, di 20 anni più giovane, sta facendo molto scalpore ed è destinata a rimanere un cult della storia del programma. Oggi la vediamo così all’interno della trasmissione, ma sapete com’era fino a qualche anno fa?

Valentina e gli scatti su Facebook prima di Temptation island

Spulciando sul suo profilo Facebook è possibile ammirare Valentina in tutta la sua bellezza. Sono molteplici le foto che la ritraggono in costume da bagno e non mancano anche quelle in compagnia del suo ex marito. Tra le tante ne spunta però una che evidenzia sicuramente la trasformazione fisica della concorrente di Temptation Island: un’immagine acqua e sapone, risalente a ben 9 anni fa, che ha portato a casa un boom di like e di commenti positivi.

LEGGI ANCHE —–> Natalia Titova e Massimiliano Rosolino “problemi” dopo L’isola: “Lo lascio…”

Tommaso pazzo di gelosia: squalifica dal programma Mediaset?

Intanto si susseguono in queste ore le voci su una possibile squalifica di Valentina e Tommaso da Temptation Island. Secondo alcuni rumors, infatti, non ancora confermati dalla produzione, la coppia sarebbe stata espulsa dalla trasmissione, pare per una reazione fortissima del ragazzo, che avrebbe così violato il regolamento, spinto ancora una volta dalla sua gelosia e possessività nei riguardi della statuaria fidanzata.

Impostazioni privacy