Natalia Titova e Massimiliano Rosolino “problemi” dopo L’isola: “Lo lascio…”

Natalia Titova, in un video postato sui social, riprende suo marito Massimiliano Rosolino. I due scherzano su L’Isola dei Famosi, reality appena conclusosi. Intanto iniziano a circolare le prime voci su un possibile bis.

Il post di Natalia Titova

Lui è stato certamente la grande sorpresa di questa edizione de L’Isola dei Famosi appena conclusasi. Come inviato dall’Honduras ha saputo sostituire Alvin e affiancare Ilary Blasi nel migliore dei modi. Stiamo parlando dell’ex campione azzurro di nuoto Massimiliano Rosolino. Quest’ultimo, nonostante la scarsa esperienza televisiva, è stato davvero apprezzato dal grande pubblico. Come gli altri naufraghi, Rosolino è tornato a casa e si sta godendo il meritato relax. In un video postato dalla moglie dell’ex campione, la ballerina Natalia Titova, si vede Rosolino scherza sul programma.

I due ridono e scherzano. Dice Titova: “Ti sto preparando la valigia per andare sull’Isola”, e Rosolino risponde: “Per fare l’inviato o per fare il naufrago?”. E ancora la moglie: “Basta che vai, tutto quello che vuoi, a te la scelta”. L’ex campione di nuoto risponde divertito: “Se posso scegliere: inviato!”.

Leggi anche —–> Uomini e Donne, “beccati” così dopo il trono: flirt in corso tra i due?

Leggi anche —–> Carolyn Smith e la sua battaglia contro il cancro, gli aggiornamenti: “Non voglio rischiare”

Massimiliano Rosolino e il rapporto con Ilary Blasi

L’ex campione di nuoto, apparso inizialmente un po’ impacciato, ha saputo in seguito conquistare il grande pubblico televisivo. Divenendo in poco tempo il punto di riferimento de L’Isola dei Famosi. In una recente intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, la conduttrice Ilary Blasi ha parlato proprio del suo rapporto con Massimiliano Rosolino.

Ha spiegato: “Anch’io con lui ero un pochino in difficoltà tra segnali e ritardi. Poi abbiamo iniziato a giocarci e lui si è rilassato. Il suo essere impacciato è diventato un punto di forza”. Non solo: la conduttrice ha anche parlato della possibilità del bis in primavera prossima: “Da qui a un anno le cose possono cambiare, ma sarei pronta per il bis”. Ma con la stessa squadra di opinionisti e inviato? Vedremo.

Impostazioni privacy