Pippa Middleton, la sorella di Kate irriconoscibile: come è stata beccata

Sempre elegante e sobria, faticherete a riconoscere la sorella di Kate Middleton, Pippa, in questi scatti tra le strade di Londra. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Gli scatti di Pippa Middleton

Lei è certamente la più nota delle parenti della Duchessa Kate Middleton, che ha attirato più volte la curiosità dei tabloid inglese. Stiamo parlando della sorella della moglie del Principe William, Philippa Charlotte Middleton, per tutti Pippa. Bellissima, classe ’83, la più giovane dei Middleton ha sposato l’ex pilota automobilistico britannico James Matthews. I due hanno avuto due bambini: Grace Elizabeth Jane, nata da poco, e il primogenito Arthur, nato nell’ottobre del 2018. Siamo abituati a vedere la sorella di Kate sempre elegantissima e sobria – come prevedono del resto i canoni della Famiglia Reale – ma in questi scatti stenterete a riconoscerla. Siamo nel quartiere di Chelsea, nella City di Londra, il posto più elegante e ricco di tutta la Gran Bretagna. Pippa Middleton, con scarpe di ginnastica, capelli un po’ spettinate e occhiaie, porta a spasso sua figlia.

Anche per Pippa Middleton il lockdown è stato estenuante. Con un abito lungo, scarpe comode, se ne va in giro per la città. Del resto anche sua sorella Kate, di recente, ha rivelato di aver sofferto il lockdown – compresa la dad dei figli – e spiegando che fare la mamma in quel periodo è stato più complicato. Pippa Middleton è sempre stata una sportiva ed ha continuato la sua passione durante la gravidanza. E ha voluto raccontare la sua esperienza nella rubrica di fitness sul sito Waltrose. Qui, spiega gli esercizi per il secondo e terzo mese di gravidanza.

Leggi anche —–> The Voice Senior, la rabbia di Albano e Jasmine per l’esclusione: i due tuonano

Leggi anche —–> Uomini e Donne over, Riccardo Guarnieri beccato insieme alla dama: come si sono mostrati

Carriera di Pippa Middleton

Nata a Reading, Pippa Middleton inizia a lavorare in una delle aziende di famiglia, la Party Pieces, come organizzatrice di eventi. Molto nota nel suo campo, ha scritto anche un libro sul tema. E’ intitolato Celebrate: A Year of Festivities for Families and Friends. Nel tempo è divenuta molto famosa in Gran Bretagna, tanto che il canale The Learning Channel le ha dedicato una serie di speciali dal titolo Crazy About Pippa.

Ha sposato il 20 maggio del 2017, nella Chiesa di St.Mark, nel Berkshire, suo marito James Matthews. E’ stata inoltre la damigella d’onore di sua sorella nel matrimonio tra Kate Middleton e il Principe William.

Impostazioni privacy