Gino Paoli e Stefania Sandrelli perché si sono lasciati | I motivi del loro addio

Com’è ormai ben noto a tutti, Gino Paoli e Stefania Sandrelli sono stati insieme in passato. La loro è stata una bellissima storia d’amore.

I due si incontrano infatti per la prima volta nel 1962 e si innamorano perdutamente. Ha inizio così la loro relazione, che ha sicuramente creato molto scalpore all’epoca per due precisi motivi: la loro differenza d’età (lui aveva 28 anni e lei 16) e il fatto che il cantautore era già sposato con un’altra donna. Sua moglie era infatti Anna Fabbri (da cui aveva anche avuto il figlio Giovanni), e la sua storia con Stefania Sandrelli fu a tutti gli effetti extraconiugale (dalla loro relazione, nacque anche la figlia Amanda). Ma sapete quali sono stati i motivi del loro addio?

Gino Paoli e Stefania Sandrelli si dissero addio: perché?

Tutto ebbe inizio quando Stefania Sandrelli scoprì un tradimento del suo amore Gino. La donna impazzì e iniziò a distruggere le cose più preziose della sua casa. “Gli ho trovato della sabbia nel letto e non era la mia“, ha infatti raccontato l’attrice nel corso di un’intervista, “lui se lo ricorda bene e zitto si è fatto rompere tutto quello che era rompibile“.

L’attrice gli ha così distrutto tutti gli oggetti a cui lui teneva di più e che avevano anche un certo valore monetario. “Sfogarmi così mi ha fatto sentire meglio“, ha continuato, “diciamo che non me l’aspettavo, così come non mi aspettavo di spaccargli tutto, un sacco di soldi“. I due si lasciarono per un po’ di tempo, lei prese il taxi e tornò a Roma: in seguito, ha però avuto la forza di perdonarlo e la storia non terminò lì.

Leggi anche —-> Gino Paoli età, malattia, figli, Stefania Sandrelli, patrimonio: tutto sul cantante

Dopo aver ripreso la relazione, fu però la Sandrelli a tradire Gino. “Non per vendicarmi“, ha infatti detto l’attrice, “Gliel’ho confessato e lui reagì male, tant’è che poi è finita. La fine di un amore è un mistero, così come l’amore stesso. Arriva, poi passa“. Insomma, sarebbe stato questo il motivo che portò i due a separarsi definitivamente.

Leggi anche —-> Stefania Sandrelli, cosa fa oggi l’attrice: dall’amore per Gino Paoli alla malattia della figlia Amanda

Attualmente, la Sandrelli è invece legata sentimentalmente al regista e sceneggiatore Giovanni Soldati ed è molto felice insieme a lui e alla sua splendida figlia Amanda.

Impostazioni privacy