Amici, due protagonisti convolano a nozze: il “si” a sorpresa

Giunta nelle scorse ore la notizia che due ex allievi di Amici di Maria De Filippi hanno fissato la data delle loro nozze.

Il successo del programma Mediaset, Amici di Maria De Filippi, è dato chiaramente dalla curiosità di conoscere e scoprire i talenti in gara, dalle emozionanti sfide a colpi di canzoni e balletti, ma anche (e forse soprattutto) dalle storie che ci sono dietro. Ciò che differenzia Amici dagli altri talent che in questi anni si sono susseguiti come funghi è proprio il focus che viene dato ai rapporti umani all’interno della scuola.

Basti pensare all’ultima edizione del talent per capire come proprio le relazioni umane siano state il motivo trainante del successo. Non solo ad incuriosire sono i battibecchi con gli insegnanti e tra gli insegnanti, ma anche l’affinità che si crea tra gli studenti ed ancor di più le storie d’amore. Grande risalto è stato dato alla storia d’amore tra Rosa e Daddy, finita in uno straziante duello l’uno contro l’altra che ha commosso milioni di italiani. Fa sognare ancora oggi la storia d’amore tra Sangiovanni e Giulia Stabile, i due vincitori del programma e quelli di cui probabilmente sentiremo parlare a lungo.

Leggi anche ->Catherine Spaak età, figli, malattia, ex marito Johnny Dorelli: tutto sull’attrice

Amici: due ex allievi hanno deciso di convolare a nozze

Che il focus principale della trasmissione sia sulle relazioni non è una novità. Il programma è nato come luogo di dibattito tra adolescenti sulle problematiche tipiche di quell’età di passaggio, trasformandosi solo in un secondo momento anche in un talent in cui a quelle problematiche mostrate a schermo e non più discusse si univa la possibilità di realizzare un grande sogno. Quest’anno Maria De Filippi ha solo dato maggiore enfasi a questa caratteristica, sia durante il serale che attraverso progetti esterni come le puntate girate per Amazon Prime.

Quando dunque l’amore tra due protagonisti della trasmissione supera le telecamere e diventa “vero”, per i fan del programma si tratta sempre di una notizia lieta. Nelle scorse ore è stato dato l’annuncio dell’imminente matrimonio tra due ex allievi di Amici: Bryan Ramirez e Paola De Filippis. I due hanno partecipato ad Amici 17, di Bryan si ricorderanno in molti, visto che è arrivato secondo nella classifica finale di quell’anno, mentre Paola ha avuto meno visibilità essendo stata eliminata quasi subito.

I due all’interno della casa erano diventati buoni amici, ma quella simpatia non si era mai evoluta in altro perché il ballerino era fidanzato con Chiara. La loro storia è finita nel 2018 e qualche tempo dopo Paola ha conquistato il suo cuore. Da quel momento i due ex allievi non si sono più lasciati e qualche giorno fa Bryan le ha fatto la proposta di matrimonio sulla splendida spiaggia di Cefalù.

Leggi anche ->Albano e la malattia del passato: come sta oggi l’ex marito di Romina Power

A dare la notizia sono stati i due innamorati sui social con un’immagine davvero toccante. Nella didascalia il ballerino ha scritto: “Mi ha detto sì! Quando sono caduto sei stata lì per rialzarmi, mi hai dato la forza anche quando la forza non l’avevo”. Una dichiarazione d’amore toccante che si conclude con queste belle parole: “Oggi ti ho chiesto di sposarmi perché sei tu la persona che voglio nella mia vita e mille volte e perché sono sicuro che amori come il nostro sono pochissimi…Siamo e saremo tu e io contro il mondo”.

 

Impostazioni privacy