Lorella Cuccarini, avete mai visto il marito? Ecco chi è il famoso produttore

Lorella Cuccarini, la professoressa più amata della scuola di Amici è adoratissima dal popolo dei social. Di lei sappiamo tanto, ma conoscete suo marito?

Lorella Cuccarini, conoscete il marito della maestra di Amici?

Lorella Cuccarini, non ha bisogno certo di particolari presentazioni. Ballerina, cantante, conduttrice, la bellissima e talentuosa maestra di Amici ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo quando era ancora giovanissima. Di lei sappiamo tanto sul versante professionale, ma sapete chi è suo marito?

Silvio Capitta è sposato con Lorella Cuccarini da circa 30 anni. Sono convolati a nozze nel lontano 1991 e non si sono più lasciati. Dal loro matrimonio sono nati quattro splendidi figli, Sara, Giovanni, Giorgio e Chiara.

Silvio è un produttore musicale e televisivo ed ha lavorato fianco a fianco con Lorella. Classe 1954 Silvio nasce a Viterbo. Nel corso della sua carriera ha cambiato il suo nome, prediligendo il suo nome d’arte, Silvio Testi.

Possiede una laurea in Giurisprudenza ma la sua grande passione per la musica lo ha spinto fin da giovanissimo ad imboccare la carriera artistica. Silvio e Lorella si sono conosciuti grazie al lavoro, quando lei lavorava nel programma “Fantastico” come showgirl e lui era alla produzione musicale.

Lorella e Silvio, un amore che dura da trent’anni

Il loro matrimonio è tra i più longevi e forti del mondo dello spettacolo. Certo anche per loro non sono mancati momenti di difficoltà, come accade a tutte le coppie del mondo del resto. Ma con il loro amore hanno affrontato i problemi senza alcun timore e ne sono usciti trionfanti e vittoriosi.

In una passata intervista che Lorella ha rilasciato per Vanity Fair, la conduttrice ha raccontato anche della crisi che li ha colpiti qualche anno fa. La bellissima Lorella Cuccarini ha spiegato che i problemi, i momenti difficili nel loro matrimonio non sono mancati, ma che li hanno superati facendo squadra, nemmeno le difficoltà hanno scalfito il loro grande amore. 

Leggi anche ->Francesca Fialdini senza peli sulla lingua: le parole su Mara Venier

Leggi anche ->Mara Venier finisce in ospedale: fan preoccupati per la conduttrice di Domenica In

I primi problemi sono arrivati quando sia lei che Silvio hanno affrontato la perdita delle loro mamme: Viviamo il dolore in modo diverso e per risanare le ferite del cuore necessitiamo di cure diverse. Io mi ricarico nella famiglia e nel dialogo, lui invece ha bisogno di isolarsi e di silenzio” – ha dichiarato la Cuccarini.