Anna Tatangelo infiamma la spiaggia: curve esplosive in bikini blu

Bikini Anna Tatangelo - Solonotizie24
Bikini Anna Tatangelo – Solonotizie24

Riflettori puntati su Anna Tatangelo e il bikini blu indossato al mare dalla cantante, il quale ha mandato in tilt il popolo del web ei fan della stessa artista. Immagini queste che raccontato in toto l’estate calda che Anna Tatangelo sta vivendo insieme al figlio Andrea e non solo…

Ebbene sì, ancora una volta Anna Tatangelo si trova nel mirino dell’attenzione mediatica della cronaca rosa per via di una foto condivisa sui social. L’artista, dunque, sta vivendo la sua seconda estate lontana da Gigi D’Alessio e la prima al fianco del nuovo (presunto) compagno Livio Cori, anche se la nuova coppia non ha ancora deciso di mostrarsi insieme e confermare del tutto la loro relazione.

A far discutere il web oggi, però, troviamo la condivisione di una foto che mette in risalto la bellezza di Anna Tatangelo, splendida come una dea in spiaggia spiazzando così i fan.

Bikini Anna Tatangelo - Solonotizie24
Anna Tatangelo bikini – Solonotizie24

La nuova vita di Anna Tatangelo

Come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, l’ultimo anno per Anna Tatangelo è stata segnata da momenti difficili da superare come l’addio da Gigi D’Alessio e non solo… dato che la cantante di Sora sta cercando di rimettere insieme la sua nuova vita con al suo fianco il figlio Andrea.

Non a caso, ecco che in tal senso Anna Tatangelo ha deciso di aprire il suo cuore durate la messa in onda del programma Da noi a ruota libera, condotto da Francesca Fialdini, qui dove ha dichiarato: “È un momento abbastanza sereno. È stato un anno moto difficile sotto tanti punti di vista, la pandemia non è che abbia aiutato. Nel mio caso però da una parte mi ha aiutato a riscoprirmi, a dare il giusto peso alle cose, a lavorare su me stessa, sulla mia famiglia”.

Bikini Anna Tatangelo - Solonotizie24
Anna Tatangelo bikini – Solonotizie24

Leggi anche -> Caterina Balivo volto sfigurato dalla chirurgia: la conduttrice ci prova ma…

Leggi anche -> Romina Carrisi cameriera in uno strip club : “Nascondivo le mance negli stivali”

La cantante di Sora come una dea in spiaggia

A tenere banco nel mondo del web, comunque sia, troviamo l’estate da sogno vissuta da Anna Tatangelo e le lunghissime giornate trascorse al mare insieme al figlio e non solo… dato che dai video condivisi sui social sembrerebbe che la cantante di Sora possa essere in dolce compagnia

Bikini Anna Tatangelo - Solonotizie24
Bikini Anna Tatangelo – Solonotizie24

Nel corso delle ultime ore, però, a far discutere il web troviamo la pubblicazione di una foto su Instagram Stories e che mostra appunto Anna Tatangelo come una dea in spiaggia, stradata su un lettino e con indosso un bikini mozzafiato. Una foto, questa, che ha travolto i fan dell’artista che non hanno potuto resistere al suo fascino.

Impostazioni privacy