Roberta Capua, la ricordate concorrente a Miss Italia? Ecco com’era la conduttrice di Estate in diretta

Ricordate Roberta Capua a Miss Italia? La sua bellezza era disarmante ed ancora oggi, a distanza di anni è incantevole! Ma come fa ad essere così in forma?

Roberta Capua, la ricordate a Miss Italia?

Classe 1968, Roberta Capua è nata a Napoli ed è una conduttrice televisiva. L’ex modella ha partecipato nel 1986 al concorso di bellezza più importante del Paese, Miss Italia classificandosi prima e portando il titolo a casa.

Dopo la vittoria a Miss Italia, Roberta Capua è arrivata seconda a Miss Universo nel 1987, e da qual momento la sua carriera nel mondo delle moda è decollata. A partire dagli anni 90 fa il suo esordio in televisione, ma è con l’ingresso in casa Rai che arriva il grande successo.

La bellissima Roberta Capua dopo una brillante carriera in televisione dove ha condotto solo per citarne alcuni, “Uno Mattina”, “Buona Domenica” ,  “Il Tappeto Volante”, Non solo moda”,  il “Premio Campiello” decide di ritirarsi dalla scena per dedicarsi alla famiglia.

Nel 2008 infatti dopo la nascita di suo figlio Leonardo, la conduttrice ha lasciato il lavoro per poter accudirlo e godere della sua crescita senza dover tenere conto anche degli oneri che il lavoro impone. Una scelta consapevole e dettata dalla voglia godersi la crescita di Leonardo.

Dopo qualche anno, nel  2017 Roberta partecipa a  “Masterchef Italia” e vince, in seguito mette a punto il suo  Food Blog “Cottografato”. Oggi, Roberta dopo una carriera ricca di successi, si dedica alla sua famiglia e alle sue passioni, tra queste c’è anche qualla della buona cucina e della buona tavola.

 

Roberta Capua, svelato il suo segreto di bellezza

La conduttrice è una delle donne più belle che abbiano mai fatto parte del mondo dello spettacolo italiano, ed oggi nonostante siano trascorsi molti anni dal suo esordio è ancora molto bella. Ma come fa ad essere sempre così raggiante?

In una recente intervista rilasciata per LloydsFarmacia, Roberta Capua ha parlato del suo rapporto con la bellezza e con la cura del corpo, spiegando che pone attenzione alla sua immagine ed alle cure, ma senza esserne ossessionata.

LEGGI ANCHE ->  Vite al Limite trascinato in tribunale da ex partecipanti: “Abbiamo potuto di far finire lo show”

LEGGI ANCHE ->  Ida Platano, dedica d’amore dopo Uomini e Donne: felice più che mai

“Il corpo è uno scrigno prezioso che dobbiamo preservare, anzitutto dal punto di vista della salute. Ritengo che i tre punti chiave siano il movimento, l’alimentazione sana e la prevenzione”- ha dichiarato la Capua. Per quanto riguarda la bellezza, la cura di sé certamente è un aspetto importante ma non deve diventare un’ossessione”.

Impostazioni privacy