Mara Venier il suo dolore segreto: “Tanti non lo sanno…”

Protagonista dello spettacolo d’anni Mara Venier è uno dei volti della tv più amati dal pubblico, consacrata regina della Domenica grazie alla sua conduzione eccellente di Domenica in programma che ha riportato al successo facendogli conquistare dati d’ascolti inaspettati e imbattibili, Mara in questi anni si è mostrata senza filtri: spontanea, sincera e vera e anche le sue continue gaffe legate alla diretta tv confermano quanto sia trasparente con il pubblico.

Mara-Venier-Solonotizie24.

Mara Venier addolorata: “Sono stata costretta a farlo…”

In più occasioni Mara ha dichiarato di voler lasciare la conduzione e riappropriarsi della sua vita famigliare: vorrebbe godersi di più il marito ma anche i nipoti ma a quanto pare anche per la prossima stagione tv farà compagnia al pubblico del dì di festa. Recentemente la Venier è stata anche male, a causa di un intervento ai denti mal riuscito ha dovuto subire un ricovero e un ulteriore operazione. Oggi sta bene, si sta godendo il meritato riposo e presto tornerà al suo lavoro. Eppure l’iconica conduttrice conserva nel suo cuore un dolore di cui mai si liberà, un dolore che non tutti conoscono e che lei ha voluto condividere.

In un’intervista rilasciata a La Repubblica Mara ha parlato della mamma deceduta nel 2015, una mancanza che le ha lasciato un vuoto enorme soprattutto perchè gli ultimi tempi che stava male l’ha dovuta mettere in una struttura: “Sono stata costretta a metterla in una struttura, con lei c’era Lucia, una badante deliziosa. Il giorno in cui mi ha detto Buongiorno Signora ho capito che era l’inizio della fine”.

Mara Venier fonte Instagram

Leggi anche ->Mara Venier finisce in ospedale: fan preoccupati per la conduttrice di Domenica In

Mara Venier: “Mamma ti ricordi di me?”

Mara Venier ha oggi metabolizzato l’assenza della mamma, ma subito dopo la morte del genitore è stata molto male è caduta in depressione e il marito Nicola l’ha aiutata a superare quel tragico momento.

Leggi anche ->Francesca Fialdini senza peli sulla lingua: le parole su Mara Venier

La conduttrice ha voluto raccontare la sua esperienza di vita personale in un libro Mamma, ti ricordi di me? Testo commovente e sincero dove Mara narra a cuore aperto gli ultimi anni di vita della madre e del dolore vissuto tra visite e ospedali.

Impostazioni privacy