Albano fake news sulla sua salute, il cantante risponde: ” St****i” VIDEO

Albano Carrisi fake news - Solonotizie24
Albano Carrisi fake news – Solonotizie24

Una nuova bufera si abbatte su Cellino San Marco e che riguarda Albano Carrisi. L’arista ha deciso di rompere il silenzio circa una notizia che nel corso degli ultimi giorni sta facendo discutere il web e sulla quale ha deciso di intervenire e fare chiarezza.

Ancora una volta i riflettori dei media tornano a concentrarsi sulla vita di Albano Carrisi , parlando di presunti problemi di salute che hanno così innescato una bufera e grande questione per i fan del cantante.

A sconvolgere il web è stata la diffusione di una notizia che voleva Albano Carrisi ricoverato urgentemente a seguito di un malore… una notizia, questa, diventata virale in pochissime ore e riportata così da vari quotidiani e magazine, mandando su tutte le furie il cantante di Cellino San Marco.

Albano Carrisi fake news - Solonotizie24
Albano Carrisi fake news – Solonotizie24

Albano Carrisi, l’imperdonabile fake news

La notizia diffusa nelle ultime ore, dunque, riguarda un ricovero per Albano Carrisi reso necessario a seguito di un’ischemia avuta dal cantante, e che ha richiesto così l’intervento di medici che prontamente hanno aiutato l’artista. La news in questione in realtà non è una fake perché i fatti risalgono al 2017, quando appunto l’artista venne ricoverato all’ospedale di Lecce, un momento davvero molto delicato ma che l’artista ha superato in modo eccellente.

A scatenare clamore è stato il titolo, dove l’arco temporale non era proprio definito ed ha lasciato credere ai lettori che non si trattasse di un evento passato.

Albano Carrisi fake news - Solonotizie24
Albano Carrisi fake news – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Albano e la malattia del passato: come sta oggi l’ex marito di Romina Power

LEGGI ANCHE -> Incidente per Cecilia Rodriguez : paura per la sorella di Belen 

La furia goliardica di Albano Carrisi

La notizia in questione, dunque, è stata riportata anche il direttore Roberto Alessi direttore di Novella 2000, palando appunto di clickbait.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

Nel corso delle ultime ore anche Albano Carrisi ha deciso di rompere il silenzio in tal senso attraverso la pubblicazione di un video messaggio nella sua pagina Instagram ufficiale in modo goliardico e lasciando andare alla dichiarazione seguente: “ Secondo me stanno male di cervello quelli che lanciano certe idee, ma sono da ricoverare! St****i! ”.

Impostazioni privacy