Uomini e Donne Riccardo Guarnieri ripensa a Roberta: le parole del cavaliere del trono over

Riccardo Guarnieri è tornato sulla scena ed ha già creato scompiglio! Il cavaliere non si è risparmiato, e nel corso di una lunga intervista si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni nei confronti della sua ex fidanzata Roberta Di Padua.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri parla di nuovo di Roberta Di Padua e…

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua sono stati tra i protagonisti più discussi dell’ultima stagione di Uomini e Donne. Lo show che è andato ufficialmente in ferie lo scorso 28 maggio ha tenuto i telespettatori letteralmente incollati allo schermo, anche grazie alla storia d’amore tra il cavaliere e la dama.

Roberta e Riccardo sono stati al centro di una vicenda che è diventata ben presto virale. Il cavaliere ha raccontato di un accordo intervenuto tra lui e Roberta, finalizzato ad accaparrarsi consensi da parte del pubblico e dunque followers!

Una notizia che qualche mese fa ha lasciato tutti di stucco, e che Roberta ha sempre smentito, categoricamente negato. Da quel famosissimo confronto avvenuto nello studio di Uomini e Donne e con il quale si sono salutati per sempre, mettendo un punto alla loro relazione, i due non si sono più parlati faccia a faccia.

Dopo un po’ di tempo nel quale Riccardo ha preferito serbare il silenzio sulla faccenda, il cavaliere intervistato dal Magazine Ufficiale di Uomini e Donne si è lasciato andare anche a qualche dichiarazione su Roberta Di Padua.

Trono Over, Riccardo Guarnieri su Roberta Di Padua: “Non ho mai sentito la sua mancanza”

Sollecitato dal giornalista, che gli ha chiesto della sua ex Roberta Di Padua, Riccardo ha risposto con sincerità, dichiarando di non sentire la mancanza della dama.

Poi, Riccardo con fare deciso ha spiegato il motivo per il quale non avverte la mancanza della sua ex: “Non ho mai sentito la sua mancanza, nemmeno i primi giorni post rottura perché era vivo il ricordo delle sue parole che ho vissuto come offese”.

Poi ha aggiunto:” Mi è sembrato che lei, a un certo punto, non facesse altro che umiliarmi, o almeno mi sono sentito così, pur di avere ragione”- ha tuonato il cavaliere. Non sembra possibile che possa esserci un chiarimento nemmeno nel futuro tra loro, Riccardo si è sentito ferito dalle parole di Roberta.

Leggi anche —–> Rudy Zerbi prende di mira ex concorrente di Temptation Island | Lo sfottò continuo sui social

Leggi anche —–> Ballando con le stelle, cambio look per l’ex concorrente Vittoria Schisano: ci ha dato un taglio

Le sue parole hanno creato scompiglio tra i fans della coppia che speravano in un riavvicinamento, ma la sua fermezza sembra essere invece indicativa del fatto che tra loro sia finita per sempre.

 

Impostazioni privacy