Silvia Toffanin colpaccio a Verissimo | cos’ha in mente la compagna di Pier Silvio Berlusconi

La redazione di ‘Verissimo’ è già al lavoro per avviare la programmazione della nuovissima edizione, condotta sempre da Silvia Toffanin. 

Il noto talk show ha infatti sin da subito conquistato i cuori e l’affetto di migliaia di telespettatori. Il merito è da attribuire soprattutto al talento e all’energia della Toffanin, che si occupa in primis di intervistare i vari personaggi del mondo dello spettacolo e dunque anche di farli sentire a proprio agio. Siete curiosi di sapere cos’avrebbero in serbo per gli italiani gli organizzatori della nuovissima edizione di ‘Verissimo‘, che dovrebbe essere trasmessa durante il periodo autunnale?

I nuovi ospiti di ‘Verissimo’: i presunti nomi

Secondo alcune indiscrezioni scritte su ‘Blasting News‘, nella prossima edizione di ‘Verissimo‘ potrebbero esserci due ospiti che stanno al momento già conquistando il grande pubblico italiano. Si tratta di una coppia bellissima, innamorata e davvero molto unita: avete capito di chi si tratta?

Ovviamente di Can Yaman e Diletta Leotta: la coppia potrebbe infatti ritornare nel piccolo schermo e rispondere così a tutte le domande della Toffanin. Pare infatti che la conduttrice vorrebbe proprio loro due come primi ospiti della nuova edizione di ‘Verissimo‘. Inoltre, tutta la redazione del talk show sarebbe già al lavoro per concludere i primi contratti con i vari personaggi che dovrebbero prendere parte al programma.

Proprio in vista di queste decisioni, Silvia Toffanin avrebbe dunque espresso un desiderio: quello di avere in studio Can Yaman e Diletta Leotta, che dovrebbero parlare del loro amore e del loro futuro. Non resta che attendere, per scoprire se effettivamente i due attraverseranno il noto studio televisivo della trasmissione Mediaset.

Leggi anche —-> Silvia Toffanin, svelato il segreto di Mediaset: “Perché i vip vanno a Verissimo…”

Diletta Leotta e Can Yaman oggi: come procede il loro amore

Recentemente, la bellissima coppia è stata immortalata in Turchia, posto in cui entrambi hanno trascorso le proprie vacanze estive. Inoltre, i due sono stati anche paparazzati mentre si godevano un po’ di meritato relax al mare: innamoratissimi e felici.

Leggi anche —-> Verissimo, cos’ha indossato la Toffanin nell’ultima puntata? Outfit estivo, fresco ed elegante | Bellissima

Inoltre, pare che l’attore turco abbia iniziato a cercare una casa nella città di Roma, dato che proprio lì sarà impegnato con le riprese di ‘Sandokan‘ prodotto da Lux Vide. I fans non aspettano dunque altro che rivedere il bellissimo Can nuovamente nel piccolo schermo.

Impostazioni privacy