Verissimo, cos’ha indossato la Toffanin nell’ultima puntata? Outfit estivo, fresco ed elegante | Bellissima

Sapete quale outfit ha indossato Silvia Toffanin durante l’ultima puntata di ‘Verissimo’? La blusa è piaciuta a tantissimi telespettatori. 

La Toffanin è sicuramente una delle conduttrici più amate ed apprezzate del piccolo schermo italiano. Dall’anno 2006, è un volto fisso di ‘Verissimo‘, noto talk show targato Mediaset. Oggi, è inoltre sposata con Piersilvio Berlusconi e, dalla loro storia d’amore, sono anche nati due figli: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Siete curiosi di sapere cos’ha indossato la presentatrice nell’ultima puntata della nota trasmissione? Ecco il bellissimo capo.

Silvia Toffanin e la sua elegantissima blusa: meraviglioso outfit

Gli abiti indossati da Silvia Toffanin sono sempre stati molto semplici, anche se non hanno mai perso quel tocco di eleganza necessaria per raggiungere l’immancabile femminilità.

Nel corso dell’ultima puntata di ‘Verissimo‘, talk show condotto dalla stessa conduttrice, la Toffanin ha indossato una bluse che non è passata di certo inosservata ai suoi migliaia di fans. Il capo rappresenta sicuramente un modello bon ton, che combacia perfettamente sia con pantaloni sia con gonne.

Per questo, la bluse indossata da Silvia è diventata quasi un must nel guardaroba dell’Estate 2021. La Toffanin ha dunque indossato un outfit bellissimo, fresco, chic e femminile. L’abito si è inoltre mostrato ampio, leggero e perfetto in ogni occasione. Firmata Fabiana Filippi, la bluse è senz’altro un top raffinato in marocain di seta, che comprende anche un collo a V in cotone organico definito da un motivo asimmetrico in brillante punto luce.

Leggi anche —-> Silvia Toffanin scaccomatto alla D’Urso | Terremoto in casa Mediaset

Nel corso della puntata, la Toffanin ha inoltre abbinato la sua bluse con un pantalone a palazzo e delle pump nere a punta firmate Le Silla. Sicuramente, il gusto della presentatrice è davvero impeccabile, e la donna è come sempre un vero simbolo di eleganza e femminilità.

La vita privata di Silvia Toffanin: marito e figli

La conduttrice è molto riservata, e ha sempre preferito restare distante dai riflettori. Di lei si sa però che è felicemente sposata con Piersilvio Berlusconi, figlio dell’ex premier Silvio.

Leggi anche —-> Silvia Toffanin prima e dopo: la trasformazione della compagna di Pier Silvio Berlusconi

I due si incontrarono nel corso di una partita di beneficienza del Milan, nell’anno 2001. I due si innamorarono subito e decisero di iniziare una splendida storia d’amore. Dalla loro relazione, sono poi nati due figli: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.

Impostazioni privacy