Flavio Briatore cambia look a 71 anni: cosa ha fatto ai capelli l’ex di Elisabetta Gregoraci

Nome: Flavio Briatore, segni particolari: elegantissimo. Il bel imprenditore piemontese ha rivoluzionato il suo look, e l’effetto è decisamente cool!

Flavio Briatore, cambia look e fa goal!

Flavio Briatore ha 71 anni, l’imprenditore li ha compiuti lo scorso 13 aprile, ma all’apparenza non si direbbe affatto. Complice il suo nuovo taglio di capelli che contribuisce a renderlo ancora più sprint.

Per molti anni, l’imprenditore di origini piemontesi ci ha abituato ai suoi capelli mossi, quasi ricci che gli si poggiavano sul viso, un effetto “scompigliato” un un po’ ribelle, che ben si sposava con l’animo giovane e determinato dell’imprenditore. Ma da un po’ di tempo, Briatore ha rivoluzionato la sua immagine.

Briatore possiede un profilo Instagram seguito da ben un milione di followers! Ed è proprio sui social che, Flavio ha postato alcuni scatti, davvero bellissimi in cui sfoggia fiero la sua nuova immagine. La sua folta e riccia chioma ribelle ha lasciato spazio ad uno stile più ordinato ma decisamente strong!

Flavio Briatore, a 71 anni conquista i social con il suo stile strong

Come ben si evince dallo scatto, Flavio ha deciso di optare per un taglio di capelli cortissimo! L’effetto è super chic, l’imprenditore ha sfoggiato anche una leggera barbetta che ben si presta con il suo nuovo taglio.

L’imprenditore guarda con aria fiera l’obiettivo, il suo outfit total black fa il resto!. Il risultato è davvero eccezionale, elegante, distinto, virile, Flavio è sempre impeccabile ed anche questa volta ha fatto goal!

Così con un semplice taglio di capelli, Flavio Briatore ci regala un’immagine più adulta, ordinata e puntuale, ma dentro il suo spirito sarà rimasto lo stesso? Di certo il popolo della rete ha promosso a pieni voti il suo cambio look.

Leggi anche —-> Silvia Toffanin, svelato il segreto di Mediaset: “Perché i vip vanno a Verissimo…”

Leggi anche —-> Verissimo, cos’ha indossato la Toffanin nell’ultima puntata? Outfit estivo, fresco ed elegante | Bellissima

C’è da dire che Flavio è un uomo bellissimo e che, il suo fascino è intramontabile, sia che decida di sfoggiare un taglio lungo sia che opti per uno cortissimo! Ma questo suo cambio di rotta estetico ha ammaliato le signore di tutte le età, che in segno di gradimento hanno lasciato una valanga di pollici in su allo scatto!

Impostazioni privacy