Bello Figo, l’ennesima provocazione del cantante: getta mille euro in acqua al mare

Bello Figo ha pubblicato una serie di video che hanno spaccato i social. Ecco cosa ha pubblicato il provocatorio cantante.

Il video di Bello Figo

Lui è un artista che ha fatto della provocazione la propria arte. In un più di un occasione, Bello Figo, all’anagrafe Paul Yeboah, conosciuto anche come Gucci Boy, ha fatto parlare di sé. I suoi video sono diventati virali con milioni di visualizzazioni. Nei suoi video iniziali, Bello Figo, in maniere ironica e satirica, prendeva di mira i classici stereotipi che circondano gli immigrati in Italia. Yeboah, infatti, è nato in Ghana ed arrivato in Italia all’età di 12, a Parma. Ha iniziato a pubblicare i primi contenuti sul suo canale Youtube nel 2010. Ma il grande successo è arrivato Non Pago Affitto del gennaio 2020 con oltre 26 milioni di visualizzazioni. Nelle ultime settimane, Bello Figo, ha iniziato a pubblicare alcuni video che hanno diviso i social.

Nelle sue ultime stories, Bello Figo ha pubblicato un video dove getta mille euro in acqua, mentre si trova al mare. Durante il video dice: “Siccome dite che sono mollo, il vecchio video lo avevo fatto con 500 euro mentre mangiavo il pollo. Stavolta il mollo vi fa vedere: mille euro con un pollo da un euro. E vado in acqua, non è uno scherzo. Avete visto? Un mollo che mangia il pollo e dopo i soldi li butta in acqua”. 

Leggi anche —–> Tale e quale show, svelato il nuovo cast da Carlo Conti: ex gieffini e star dei social, tutti i nomi

Leggi anche —–> Doc – Nelle tue mani , addio a uno dei personaggi : lutto nella serie By Valentina Montezemolo -July 23, 2021

Chi è Bello Figo

Per le canzoni di Bello Figo si è parlato di trash trap, ovvero di una trap di un livello – volutamente basso – di produzione, musica e con testi bizzarri o non-sense. Il cantante spesso si è ritrovato sulle pagine di quotidiani a causa dei suoi scontri. Celebre quello avuto con Alessandra Mussolini nel corso del programma Dalla tua parte su Rete 4.

Ma non è il solo. Nel dicembre del 2019, Bello Figo ha pubblicato il video del singolo Trom** a Facoltà. Il video è stato girato nelle classi della Facoltà di Economia dell’Università di Pisa. Il rettore dell’Università ha dichiarato in seguito di non sapere nulla. E di non aver mai dato l’autorizzazione a girare il video.

Impostazioni privacy