Uomini e Donne, nuova tronista scelta da Maria De Filippi: “Prima era un uomo”. Ecco chi è

Una nuova tronista per il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne: è la prima donna transessuale a sedersi sul trono di Canale 5. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Una nuova tronista nel programma

Negli uffici di Cologno Monzese fervono i preparativi per la nuova stagione del programma cult in daytime di Mediaset, Uomini e Donne. Secondo quando si apprende da Dagospia, sono già iniziate le selezioni per i nuovi tronisti: ci saranno dei ritorni e delle facce nuove. Il sito diretto da Roberto D’Agostino ha spiegato che la conduttrice Maria De Filippi avrebbe deciso di puntare su una persona che: “Prima era un uomo, ora è una donna”. E continua: “La prescelta ha già concluso il suo percorso di transizione, nella vita è una commessa”. Nella prossima stagione dovrebbe essere confermato il format degli ultimi anni, ovvero il mix tra trono over e trono classico. Le nuove puntate del programma andranno in onda a settembre 2021, probabilmente dalla seconda settimana del mese. Il trono classico sarà formato da quattro tronisti, due uomini e due donne.

Se l’indiscrezione di Dagospia dovesse trovare confermata si tratterebbe della prima tronista transessuale della storia del programma. L’ennesima conferma di come Maria De Filippi riesca ad essere inclusiva nei suoi programmi. Qualche anno fa, ad esempio, la conduttrice portò negli studi di Uomini e Donne il trono gay. In un’intervista rilasciata qualche tempo fa, De Filippi ha lasciato intendere che potrebbero esserci dei cambiamenti nelle selezioni del programma. La conduttrice ha infatti rivelato di non gradire molto i tronisti/e che inseguono i social invece del loro percorso sentimentale.

Leggi anche —–> Jessica Antonini choc su Fabrizio Corona, l’ex tronista tuona : “Deve restituirmi..”

Leggi anche —–> Stefano De Martino a Capri fuori forma e con la pancia: come è stato beccato

Le scelte di Maria De Filippi

La conduttrice, nonché ideatrice e produttrice delle show, segue i colloqui che stanno andando avanti. Ma l’ultima parola, ovvero l’ok definitivo per sedersi sul trono più ambito della televisione, spetta sempre a lei. A quanto pare, per Maria De Filippi, è importante la spontaneità e la naturalezza dei protagonisti del programma.

C’è da dire che, in più di un occasione, tronisti e corteggiatori hanno utilizzato il format per cercare di diventare famosi. Ecco perché dell’ultima stretta sulle selezioni.

Impostazioni privacy