Una Vita, anticipazioni: Felipe accusato ingiustamente, accade di tutto

Felipe ha dato il via alla sua guerra contro la perfida Genoveva, ma non si aspetta che l’ira della sua consorte possa condurla a tanto. L’Alvarez Hermoso è nei guai.

 

Felipe finisce nel mirino di Genoveva

Dopo la tragica morte di Marcia, Felipe non si da pace e sconvolto sta cercando in tutti i modi di vendicarne la scomparsa. Per dimostrare la colpevolezza di Genoveva inizia ad indagare su di lei, con l’aiuto del commissario Mendez.

Tutte le tracce portano alla Salmeron, gli indizi raccolti dall’Alvarez Hermoso e da Mendez confermano che dietro la drammatica scomparsa di Marcia ci sia Genoveva. La Salmeron così finisce in prigione con l‘accusa di omicidio, ma non sia da per vinta e cerca in tutti i modi di dimostrare la sua presunta innocenza.

Genoveva, decide di farsi assistere da Velasco, nel frattempo Felipe riceva una missiva da Cuba. Si tratta di Santiago che lo mette al corrente di tutte le malefatte di sua moglie Genoveva. L’avvocato Alvarez Hermoso, fa leggere la lettera alla Salmeron, che uscita di prigione torna a casa.

Genoveva, leggendo il contenuto della lettera ha un malore e sviene. Trasportata in ospedale, la donna seppur salva avverte dei dolori e dopo alcuni accertamenti scopre di aver perso il bambino. La notizia le viene comunicata da Felipe, e sarà proprio lui a finire nel mirino della Salmeron questa volta.

Laura accusa Felipe di molestie, dietro c’è lo zampino della Salmeron

Genoveva accusa Felipe di aver perso il bambino a causa sua e così gli giura vendetta. Così inizia a farsi degli alleati tra cui la sua domestica Laura, con un sotterfugio riesce a portarla dalla sua parte.

Felipe si ritrova improvvisamente a letto con Laura senza ricordare nulla, sarà proprio lei ad accusarlo di molestie! Genoveva racconta tutto ai vicini, ed inizia così un’interminabile guerra tra loro.

Leggi anche —–> Benedetta Rossi duro litigio con il marito Marco: “Non abbiamo fatto pace” | Video

Leggi anche —–> Maria De Filippi, colpaccio “reale”. La clamorosa indiscrezione: “Direttamente dalla Royal Family”

La perfida Genoveva vuole fargliela pagare e così spinge Laura ad accusarlo ingiustamente per portarlo in tribunale, così la Salmeron con la complicità di Velasco, scaglia la sua ira sul povero Felipe.

Impostazioni privacy