Reazione a Catena, Marco Liorni perde la pazienza: il conduttore sbotta, non si era mai visto così

Nella scorsa puntata del quiz-show di Rai Uno, Reazione a catena, il conduttore Marco Liorni si è mostrato decisamente spazientito dai concorrenti. Ecco tutto quello che è successo.

Le parole di Marco Liorni

Continua il grande successo del quiz-show Reazione a catena, condotto su Rai Uno da Marco Liorni, tutti i pomeriggi. Nella puntata del 20 luglio scorso, però, qualcosa ha decisamente irritato il – quasi – sempre pacato presentatore. Cosa è successo? La squadra de Le Scuffie, composta da Laura, Matteo e Sabrina, ha tentato il tutto per tutto la vittoria. Sabrina, in particolare, aveva il compito di indovinare le parole misteriose dell’intesa, basandosi sulle definizioni fornite dai suoi compagni di squadra. Con fatica ma in modo brillante, Matteo e Laura compongono la frase: “Si usa per leggere gli effetti dei medicinali”. Sabrina, però, non riesce a trovare la parola giusta e inizia ad andare nel panico.

La giovane, pressata dal tempo, decide di rispondere ma, invece di dire bugiardino, utilizza il termine foglietto. I compagni di gioco, però, scoppiano in una sonora risata. A questo punto, il conduttore Liorni, chiede a tutti i partecipanti cosa sia successo e Sabrina risponde: “Laura me l’aveva detto, adesso mi guarda male”. Liorni, però, visibilmente infastidito, cerca prontamente di riportare l’ordine in studio: “Per favore, ritroviamo la concentrazione”.

Leggi anche ——> Elettra Lamborghini presto mamma | Un nuovo indizio conferma la gravidanza

Leggi anche ——> Jessica Antonini choc su Fabrizio Corona, l’ex tronista tuona : “Deve restituirmi..”

Le Scuffie vincono la gara

A quanto pare il consiglio di Marco Liorni si rivela determinante. La squadra delle Scuffie, infatti, è riuscita a battere gli sfidanti e ad aggiudicarsi la puntate. Il team, però, non è stato in grado di fornire l’ultima parola. Per tale motivo ci riproveranno di certo. Magari senza far perdere più la pazienza al conduttore dello show.

Marco Liorni conduce Reazione a catena, programma che va in onda tutti i giorni dalle 18.45, dal 2019. In precedenza, al timone dello quiz-show, ci sono stati Gabriele Corsi, Amadeus, Pino Insegno e Pupo. Liorni si sta confermato in Rai come uno dei più talentuosi ed apprezzati conduttori: per lui, presto, ci potrebbe essere un nuovo progetto.

Impostazioni privacy