Pier Silvio non solo Silvia Toffanin | Chi è l’altra donna suo grande amore

Pier Silvio Berlusconi ha alle spalle un matrimonio dal quale è nata la sua prima figlia. Conoscete la donna che ha rapito il cuore del bel rampollo prima che si innamorasse della splendida Silvia Toffanin?

Pier Silvio Berlusconi, prima di Silvia Toffanin c’è stata lei

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono una delle coppie più longeve ed affiatate dello spettacolo italiano. Lui, bellissimo ed intraprendente, lei dolce e dalla bellezza straordinaria hanno fatto appassionare milioni di italiani con il loro amore travolgente.

Ma non tutti sono a conoscenza del fatto che prima ancora che Silvia entrasse nella sua vita, Pier Silvio è stato sentimentalmente ad un’altra donna, si tratta di Emanuela Mussida ex modella che ha stregato Pier Silvio.

L’ amore che Pier Silvio Berlusconi ha vissuto con lei è stato molto profondo ed è sfociato in un matrimonio dal quale è nata la prima figlia di Pier Silvio, Lucrezia Vittoria nel 1990. A causa però della giovane età di entrambi, il matrimonio naufragò, ma tutt’oggi Emanuela e Pier Silvio hanno un ottimo rapporto.

Chi è la primogenita di Pier Silvio Berlusconi

Il settimanale di Alfonso Signorini, Chi ha per primo immortalato padre e figlia insieme. Oggi, Lucrezia Vittoria è una donna e, non ama stare sotto i riflettori. Infatti non circolano in rete neppure foto del suo grande giorno, non uno scatto che la ritrae in abito bianco!

Oggi, Pier Silvio è felice accanto alla sua Silvia, che sta per tornare con un doppio appuntamento settimanale con Verissimo. Pare che, Pier Silvio per convincerla ad accettare la proposta di raddoppiare la conduzione di Verissimo, abbia fatto leva su un possibile matrimonio!

Una notizia che ha mandato i fans della coppia in fibrillazione, forse dopo tanti anni finalmente il rampollo di casa Berlusconi e la sua splendida compagna Silvia convoleranno a nozze.

Leggi anche —–> Benedetta Rossi duro litigio con il marito Marco: “Non abbiamo fatto pace” | Video

Leggi anche —–> Maria De Filippi, colpaccio “reale”. La clamorosa indiscrezione: “Direttamente dalla Royal Family”

I due sono molto affiatati e complici e vederli all’altare, sarebbe per molti fans il coronamento di un sogno d’amore. Chissà se davvero convoleranno a nozze, nel frattempo si godono la loro splendida famiglia in serenità e tranquillità.

 

Impostazioni privacy