Eva Grimaldi e Imma Battaglia sempre più innamorate: la dolcissima dedica d’amore dell’attrice

Bellissime e molto innamorate, Eva e Imma si stanno godendo le vacanze in assoluto relax. Il loro amore è forte e romantico, non hanno mai smesso di guardarsi come il primo giorno.

 

Imma Battagli e Eva Grimaldi, un amore così grande

Eva Grimaldi e Immacolata Battaglia sono innamoratissime, il tempo per loro sembra non passare mai. La sintonia, l’affiatamento e la complicità è alle stelle, proprio come il primo giorno che si sono conosciute. Il loro è un legame autentico e profondo, che ha combattuto contro i pregiudizi per poi sbocciare più forte e saldo.

Il loro primo incontro risale ad un po’ di tempo fa, quando Milva Perinoni, meglio conosciuta come Eva Grimaldi, stava attraversando un momento delicatissimo della sua esistenza. Dopo la fine del suo matrimonio con Fabrizio infatti, l’attrice ha vissuto un momento di smarrimento interiore.

Un periodo delicatissimo, quello che ha vissuto Eva Grimaldi in seguito alla separazione dal suo ex marito e che è terminato solo con  l’arrivo di Imma nella sua vita. Le due donne infatti hanno stabilito subito una forte connessione emotiva e, così Eva è tornata alla vita.

E’ durante la loro partecipazione all’Isola dei Famosi che Eva e Imma hanno deciso di raccontare come si sono conosciute. Correva l’anno 2010 e Imma stava vivendo una storia con una donna di circa 18 anni più giovane di lei, Eva invece stava divorziando dal suo ex marito Fabrizio. L’attrice ha raccontato che è stata proprio lei a restare folgorata da Imma, iniziando a corteggiarla.

Eva Grimaldi e Immacolata Battaglia al mare, la dedica per l’attrice

Eva Grimaldi, ospite da Mara Venier nel salotto di Domenica In, ha raccontato della sua storia con Imma, svelando che subito provato una forte attrazione per lei: “Quando ero sposata, dopo due anni di matrimonio, sono andata al gay village e ho notato subito la sua bellezza”.

LEGGI ANCHE -> Questa bimba immersa nella bacinella oggi è una delle prof di Amici più amate: chi è?

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone senza trucco e filtri: la cantante si mostra al naturale FOTO

La lor storia procede a gonfie vele, a dimostrazione del grande amore che le unisca anche questo scatto che ha postato Imma sul suo profilo Instagram.

Impostazioni privacy