Benedetta Rossi, “Marco ma che combini?” | Il marito la spiazza così

Benedetta Rossi continua la sua formidabile ascesa nel mondo del food. La cuoca marchigiana più simpatica dal web, ha girato un nuovo spot e, quello che è accaduto è veramente esilarante!

Benedetta Rossi e Marco Gentili, ecco cos’hanno combinato!

Benedetta Rossi è la food blogger numero uno in Italia per consensi. La simpaticissima cuoca marchigiana è amatissima dal popolo dei social, complici i suoi video esilaranti, la food blogger è una delle donne più apprezzate del web.

Con la complicità del suo marito Marco Gentili, Benedetta riesce sempre ad infondere buon umore ai suoi followers! Le loro scenette esilaranti fanno puntualmente il giro del web, insieme Marco e Benedetta si divertono e fanno divertire, quasi come un duo comico, con la particolarità che loro trattano essenzialmente di cucina ed in modo ineccepibile!

La food blogger ha lavorato insieme a suo marito Marco alla realizzazione di un nuovo spot pubblicitario ed hanno pensato di intrattenere i followers, con un siparietto davvero divertente! Ecco un’estratto delle Insta Stories registrate dalla cuoca, suo marito Marco ha inossato fittiziamente una parrucca molto simile al taglio di capelli ed al colore di Benedetta!

La storia ha fatto il giro del web, sono stati davvero tantissimi gli utenti che hanno condiviso lo scatto, divertiti dalla solarità dei loro volti che appaino davvero molto sereni e spensierati!

Marco e Benedetta, i più amati del web

Non è la prima volta che Marco si mette in gioco sui social, mostrando la sua parte più ironica e divertente. Il marito di Marco Gentili possiede un animo scherzoso e divertente che piace tantissimo ai milioni di followers che li seguono.

Insieme sono una coppia perfetta, sono estremamente complici e affiatati, e la loro sintonia traspare! Oggi, sono marito e moglie e si godono la loro vita coniugale e pensare che al primo incontro non è andato benissimo!

Leggi anche —–> Benedetta Rossi duro litigio con il marito Marco: “Non abbiamo fatto pace” | Video

Leggi anche —–> Maria De Filippi, colpaccio “reale”. La clamorosa indiscrezione: “Direttamente dalla Royal Family”

La food blogger e suo marito in diverse interviste hanno dichiarato che quando si sono conosciuti per la prima volta, non è scoccata la scintilla, ma poi rivedendosi hanno capito di piacersi molto e tra loro è sboccato un amore che dura da anni.

Impostazioni privacy