Barbara Palombelli, indiscrezioni sul marito: “Il mio segreto è…”

Barbara Palombelli è una delle conduttrici più amate di casa Mediaset. La splendida giornalista, volto amatissimo di Forum, uno dei programmi più seguiti del palinsesto, ha raccontato dei dettagli inediti del rapporto tra sua figlia e suo marito.

Barbara-Palombelli-Sanremo-Solonotizie24
Barbara-Palombelli-Solonotizie24

Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, la loro famiglia è la vera gioia

Barbara Palombelli è una giornalista e conduttrice televisiva tra le più amate del piccolo schermo nostrano. La splendida Barbara oltre ad essere una professionista, ed amante del suo lavoro ha una vita familiare davvero soddisfacente che adora.

Sua figlia Serena, è tra i doni più belli che la vita potesse farle ed è ricordata tra le altre cose, per la partecipazione al Grande Fratello, un’esperienza che fu molto chiacchierata. Serena così come Monica e Francisco, sono stati adottati da Barbara e Francesco.

Così come ha raccontato la conduttrice nel corso dell’intervista, i tre ragazzi hanno dovuto affrontare sin da piccoli difficoltà relative al loro passato. Ma la coppia ha cercato di infondergli sicurezza ed autostima, inducendoli ad essere indipendenti e forti.

“Fin dalla nascita hanno dovuto sopravvivere alle loro situazioni familiari. Ora sono grandi e hanno preso la loro strada, anche la più piccola non vive più con noi. Ho cercato di allevare tutti in piena autonomia. E sono orgogliosa di loro!”- ha raccontato la padrona di casa di Forum. 

Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, svelato il segreto della loro longeva unione

Serena in svariate interviste ha raccontato che la sua scelta di partecipare al reality non era stata condivisa pienamente da suoi genitori, soprattutto da suo padre Francesco Rutelli. Nel corso di un’intervista per Il Giornale, anche Barbara Palombelli ha parlato dei dubbi di suo marito circa la scelta di Serena.

E’ stato molto difficile convincere Francesco. Lei me lo chiedeva da 10 anni. Ci ha aiutato anche il parere dello psicologo che l’ha sempre seguita. Alla fine è stata un’esperienza importante che l’ha aiutata a consolidare la sua autostima!”.

Barbara e Francesco sono molto protettivi nei confronti dei loro figli, ma cercano sempre di sorreggerli nelle loro scelte, così anche quando Serena ha deciso di partecipare al Grande Fratello, hanno deciso di assecondare la sua scelta.

Leggi anche —–> Benedetta Rossi duro litigio con il marito Marco: “Non abbiamo fatto pace” | Video

Leggi anche —–> Maria De Filippi, colpaccio “reale”. La clamorosa indiscrezione: “Direttamente dalla Royal Family”

Un’esperienza che per lei è stata davvero interessante e che l’ha aiutata a crescere. Barbara e Francesco sono fieri di lei! Anche la loro vita coniugale procede a gonfie vele e la conduttrice ha svelato qual è il suo segreto per una vita coniugale profonda e appagante. “Il segreto è lasciare libero l’altro di dire e pensare quello che vuole”.