Outfit da viaggio: quali sono i migliori look per stare comode ma alla moda

Viaggiare è spesso sinonimo di comodità, ma perché rinunciare al tocco fashion che ci rende impeccabili anche nel tragitto? Vediamo insieme quali sono gli outfit da viaggio comodi ma alla moda

outfit da viaggio
quali sono i migliori outfit da viaggio

Che sia in auto, treno, aereo o moto, la regola numero uno è quella di viaggiare comodi. Tra valigie, file da fare, attese e perché no dormite fatte in aeroporto per ritardi vari, è impossibile sfoggiare vestitini o tacchi alla moda.

Una cosa però non preclude l’altra, che vuol dire? Non per forza la comodità deve significare sciattezza o mancanza di stile, anzi, esistono molti look comodi ma con quel tocco glam, che ti fanno sfoggiare lo stile comodo.

Quante volte ci capita di vedere su Instagram o sulle riviste, foto di vip e star paparazzati in aeroporti o in stazioni, che sfoggiano look mozzafiato, nonostante outfit casual e comodi adatti a partenze e rientri.

Quindi, partire comodi, non vuol dire sembrare degli zombi solo per stare a proprio agio. Gli outfit da viaggio, infatti ci sono, bisogna solo indossarli.

Outfit da viaggio Tomboy

Spesso stare comodi è sinonimo di vestiti larghi. L’abbigliamento TomBoy per le ragazze è davvero cool quando si viaggia.

Quindi ragazzuole, se avete un fidanzato o un fratello, rubategli una bella felpa o t-shirt, che vi calzerà over size. Sfoggiandola così su dei leggings, sarete super fashion ma comode.

Oppure un jeans modello boyfriend e un giubinetto di pelle, stile bad girl, e con un bel paio di occhiali neri, sarete Top.

Leggi anche->Controlli in aeroporto: cosa fare e cosa evitare di indossare

Tuta come outfit da viaggio: sportiva ma con stile

Chissà perché quando si nomina la tuta, si pensa di essere trasandati. Ma questo forse succedeva in passato!

Oggi ci sono vari modelli di tute che, abbinate con i giusti accessori donano un look strepitoso. Diciamocelo, non c’è nulla di più confortevole della tuta per viaggiare. Qualsiasi movimento farete, sembrerà di non averla addosso.

outfit da viaggio
Quali sono i migliori outfit da indossare

Abbinata delle sneakers o ad uno zainetto, sarete super cool mentre fate la vostra fila al check-in.

Abitino leggero, il look estivo da viaggio per eccellenza

Tra i look più trend quando si è in partenza per una meta estiva, è sicuramente l’abitino di cotone leggero. Questo, oltre a trasmettere spensieratezza e voglia di mare e vacanze,  anche comodo da indossare.

L’unica raccomandazione è quella di portare sempre una giacca con sé, perché in treno in aereo per via dell’aria condizionata, ci si può prendere un malanno.

 

Impostazioni privacy