Roberto Benigni, com’è diventata la moglie Nicoletta Braschi [FOTO]

Ricordate la splendida moglie e musa ispiratrice di Roberto Benigni? Il tempo è passato anche per lei: ecco com’è diventata oggi.

La donna ha sposato il grande Benigni nel 1991: il loro è infatti sicuramente sempre stato un amore grande, vero e duraturo e che non è mai comparso sui giornali di gossip. Anzi, la loro unione si è vista ovunque nel corso del tempo, sia nella vita privata sia in quella professionale. Com’è possibile ricordare, la Braschi ha infatti partecipato a diverse pellicole con suo marito, dando la dimostrazione del loro amore. Si ricordano infatti i film ‘Il piccolo diavolo‘, ‘Johnny Stecchino‘, ‘Il mostro‘, ‘La vita è bella‘, ‘Pinocchio‘ e ‘La Tigre e la neve‘: tutti film, questi, che hanno senz’altro lasciato una traccia nella storia del cinema italiano. Sapete com’è diventata oggi la donna?

Nicoletta Braschi oggi: com’è la bravissima attrice

Attualmente, la Braschi ha 60 anni e i segni del tempo hanno senz’altro lasciato una traccia anche sul suo volto. Nonostante tutto, la donna è sempre bellissima e innamoratissima di suo marito Roberto Benigni.

Nel 2012, Nicoletta fu inoltre vittima di un incidente automobilistico: l’attrice era infatti a bordo di una Golf guidata dal suo autista filippino. Improvvisamente, l’auto si schiantò contro un palo e la donna urtò violentemente il viso contro il sedile del passeggero. A seguito di questo evento, le rimasero sul volto alcune ferite, che sono state fortunatamente meno gravi di quanto previsto.

Leggi anche —-> Roberto Benigni curiosità: che studi ha fatto l’attore

Oggi, l’attrice porta però ancora una cicatrice derivante dal tragico evento accaduto anni fa. Negli scatti più recenti, non si riesce però a notare quel segno e la Braschi appare bellissima come sempre.

La vita privata di Nicoletta Braschi: il grande amore di Roberto Benigni

Le nozze tra Nicoletta e Roberto avvennero segretamente il 26 dicembre 1991, e il loro è sempre stato un amore forte e coraggioso.

Leggi anche —-> Quanto guadagna Roberto Benigni? “L’attore italiano più ricco al mondo”

Nel corso di varie interviste, Benigni ha infatti sempre parlato di sua moglie con una totale stima. “Mi ha dato verità“, disse in riferimento a Nicoletta, “Mentre volavo, mi ha riportato con i piedi per terra, e io non riesco a immaginare un altro volto, un’altra presenza, un altro respiro che non sia lei“. Inoltre, l’ha sempre definita come una benedizione. I due non hanno mai avuto figli.

Impostazioni privacy