Chiara Rabbi tutta curve in costume, l’ex di Uomini e Donne fa esplodere Instagram

Chiara Rabbi è in forma smagliante! La bellissima fidanzata di Davide Donadei ha postato uno scatto che la ritrae in costume e senza trucco! Una versione al naturale della bella Chiara che ha lasciato senza fiato il popolo del web!

Chiara Rabbi, è lei la “corteggiatrice” più bella

Chiara Rabbi è una delle protagoniste più amate delle passate edizioni di Uomini e Donne, il talk sui sentimenti più longevo ed apprezzato del piccolo schermo nostrano. La bellissima Chiara è la fidanzata di Davide Donadei, i due si sono conosciuti proprio grazie al dating show di Canale 5.

La loro relazione è forte e solida, Chiara e Davide sono innamoratissimi e molto felici. La coppia nata grazie ad Uomini e Donne è oggi una delle più amate dal popolo dei social, che li supporta con tanto affetto. Sono tantissime le fan page nate a sostegno di Chiara e Davide, un amore sincero e genuino il loro che cresce ogni giorno di più.

Chiara Rabbi, perfetta in costume

A dimostrazione del grande amore che la bellissima Chiara prova per il suo fidanzato, si è trasferita in Puglia, nella terra natia dell’ex tronista pur di stargli più vicino. L’ex corteggiatrice in una passata lettera pubblicata da DiPiù ha anche dichiarato che le piacerebbe tantissimo se Davide diventasse il padre dei suoi figli.

“Diventiamo una famiglia vera e propria, mettiamo al mondo un bambino”- ha scritto Chiara a cuore aperto per poi aggiungere: “Sono sicura che saresti un padre meraviglioso”- ha concluso la Rabbi. Una dichiarazione molto forte e sentita la sua che ha lasciato i fans della coppia letteralmente senza parole!

Leggi anche ——> Maria De Filippi, colpaccio “reale”. La clamorosa indiscrezione: “Direttamente dalla Royal Family”

Leggi anche ——> Andrea Zelletta irriconoscibile , come è diventato oggi | L’ex del GF Vip cambia look | Foto

La splendida Chiara Rabbi è diventata per molte ragazze un’icona di bellezza e di stile. La sua forma fisica è invidiabile, la giovanissima fidanzata di Davide Donadei ha un corpo tonico e scolpito. Eccola bellissima in questo scatto che ha riscosso tantissimo successo! Per lei infatti sono arrivati una marea di likes, un omaggio alla sua bellezza naturale!

 

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Rabbi (@chiara_geme)

Impostazioni privacy