Antonio Rossi ricoverato d’urgenza: lo sportivo ha avuto un infarto, come sta

Grande paura per il campione olimpico Antonio Rossi, ricoverato d’urgenza nei giorni scorsi. Lo sportivo ha accusato un malore durante una gara e successivamente trasportato nel primo ospedale più vicino.

Antonio Rossi campione ricoverato - Solonotizie24
Antonio Rossi campione ricoverato – Solonotizie24

Riflettori puntati su Antonino Rossi nonché atleta bandiera della nazionale italiana di canottaggio che, nel corso della sua carriera, ha conquistato la medaglia d’oro durante le Olimpiadi di Atlanta e successivamente a Sydney. Una carriera sportiva eccezionale per Rossi che, nonostante l’addio alle Olimpiadi, ha continuato il suo impegno nello sport come Delegato allo Sport per la Regione Lombardia.

Secondo quanto reso noto dall’Huffington Post, l’ex campione di canottaggio domenica 18 luglio 2021, durante una mezza maratona a Conegliano, in provincia di Treviso, ha accusato un malore improvviso che ha destato la preoccupazione dei presenti. I soccorsi, giunti nell’immediato sul luogo, hanno subito trasferito Antonio Rossi presso l’ospedale di Como dove a prendersi cura di lui è stato Marco Galli, nonché medico di fiducia dell’ex campione.
Le condizioni di salute di Antonio Rossi, reduce così da un infarto, stanno già migliorando e nei prossimi giorni potrebbe essere già dimesso.

Impostazioni privacy