Antonella Clerici litigio in diretta con Heather Parisi: è scontro

Antonella Clerici e Heather Parisi si sono scontrate sui rispettivi profili social: il tema è un argomento delicatissimo e molto attuale. 

Il mondo del web è infatti diventato un luogo in cui personaggi del mondo dello spettacolo decidono di dire la loro, e di esprimere così le loro più profonde opinioni. L’ha fatto anche Antonella Clerici di recente, ed è subito arrivata la risposta di Heather Parisi. Ecco allora le due donne in un ‘botta e risposta‘ che ha attirato molti followers.

Antonella Clerici e Heather Parisi: lite sui vaccini

Sui suoi profili social, la Clerici ha pubblicato un post riguardante la propria opinione sul tema dei vaccini Covid, che sta dividendo l’Italia in due scuole di pensiero. Antonella è infatti completamente a favore con questa scelta, e ha raccontato la sua esperienza a riguardo.

Credo che nessuno di noi abbia fatto il vaccino a cuor leggero“, ha detto la conduttrice riferendosi a tutti coloro che sono attualmente contrari alla scelta del vaccino, “Lo abbiamo fatto per il senso di responsabilità e per la comunità più fragile. Perché se non fosse per la scienza, moriremmo a 30 anni, perché la mia libertà finisce dove comincia quella dell’altro“.

Insomma, la Clerici ha esposto con sincerità e trasparenza il suo personale pensiero sull’intera faccenda. Non è però finita qui: inaspettatamente, è arrivata la risposta di un altro personaggio del mondo dello spettacolo. Si tratta di Heather Parisi: ecco cos’ha scritto la showgirl rivolgendosi ad Antonella.

Leggi anche —-> Vi ricordate Antonella Clerici agli inizi? Castana e irriconoscibile, è davvero lei?

Basta ricatti morali“, ha detto la Parisi, “Case farmaceutiche e scienza sono concordi che i vaccini non evitano di prendere/trasmettere il virus ma solo di alleviare i sintomi. Non è un atto di responsabilità per gli altri, ma una protezione per sé e deve essere frutto di una libera scelta“.

Leggi anche —-> Heather Parisi, avete mai visto la figlia? Ecco chi è, fidanzata con Ultimo

E’ stata appunto questa la risposta di Heather Parisi, che ha voluto menzionare la Clerici proprio per farle leggere il suo messaggio. Il diretto scontro tra le due ha ovviamente attirato l’occhio di migliaia di followers, che hanno sicuramente deciso sin da subito da che parte stare.

Impostazioni privacy