Un Posto al sole, che fine ha fatto Luciana de Falco, la spumeggiante Dolly

Luciana de Falco, ironica e divertente nel ruolo di Dolly nella fortunatissima soap made in Italy Un Posto al sole il suo personaggio era molto amato e il pubblico ha sempre apprezzato il suo talento, è un’attrice affermata e ha partecipato a fiction di successo come Sei Forte Maestro e Un medico in famiglia e molti altri.

Luciana de Falco Solonotizie24

Luciana de Falco dopo Un posto al sole cosa fa oggi?

La De Falco ha sempre amato il ruolo di Dolly tanto che in passato in occasione di un suo ritorno nella soap ha dichiarato tutto il suo entusiasmo per essere stata richiamata: “Ne vedrete delle belle. Ho lasciato Un posto al sole da un pò di anni, ma l’accoglienza e l’abbraccio di questa grande famiglia è stato come la prima volta. Le riprese si erano fermate il 27 marzo: sul set c’è molto rigore e i protocolli sono molto severi, ma la gioia e la volontà di ricominciare sono stati più forti”. Dichiarazioni che esprimono appieno l’affetto che l’attrice prova per la fiction e per i suoi colleghi di set.

Ma cosa fa oggi Luciana de Falco? Nata a Ischia il 24 luglio 1967 l’ex Dolly di Un Posto al sole ha alle spalle una ricca carriera: ha  in molti film, tra cui “Teste di cocco” con Alessandro Gassmann, “E adesso sesso”, “Il rabdomante” e non solo. Ha lavorato a fianco d’attori come Gigi Proietti e Nino Manfredi e vanta collaborazioni importanti sia al cinema che in tv dove ha partecipato a numerose fiction molto amate dal pubblico. Ha inoltre anche un’esperienza teatrale che arricchisce notevolmente il suo talento.

luciana-de-falco fonte Instagram

Leggi Anche ->Un Posto al sole, Ilenia Lazzarin accusata di essersi rifatta: lei pubblica queste foto

Luciana de Falco e il lockdown ecco come lo ha vissuto

Luciana de Falco è molto attiva sui social dove condivide la sua quotidianità professionale ma anche privata. Ha un seguito di fans rilevante che non manca di complimentarsi per le sue imprese lavorative: talento espresso e riconosciuto la De Falco ha ricevuto numerosi premi che celebrano il suo impegno sul set.

Leggi Anche ->Un Posto al sole, Ilenia Lazzarin accusata di essersi rifatta: lei pubblica queste foto

Recentemente la ironica attrice ha rivelato come il lockdwon l’ha cambiata: “E’ stato un momento dedicato alla riflessione sul valore della vita, sull’importanza della salute, sulle persone care”.

Impostazioni privacy