Uomini e Donne, ricordate Laura? Maria la cacciò dal programma: eccola oggi [FOTO]

È stata una delle troniste più chiacchierate di Uomini e Donne. Il suo percorso all’interno dello studio del dating show ha fatto molto discutere, soprattutto per la sua inaspettata uscita di scena che fece arrabbiare non poco Queen Mari. Ricordate?

 

Maria De Filippi, quella volta che si arrabbiò tanto con lei…

Maria De Filippi, non si arrabbia spesso. Per farle perdere le staffe, ci si deve impegnare. Sempre diplomatica e molto comprensiva, la conduttrice anche se ha qualche volta discusso con qualche corteggiatore o tronista, non è mai arrivata a mandarlo via. Mai, o meglio solo una volta.

A farle perdere la pazienza qualche anno fa è stata la tronista Laura Lella. La ragazza fu accusata di ver sistematicamente mentito alla redazione e al pubblico a casa. Laura, dopo aver eliminato Federico D’Aguanno, confessò di provare qualcosa per lui, ma poche settimane prima non lo vedeva affatto come sua possibile scelta.

Questo cambio di rotta, e di pensiero fece andare Maria De Filippi su tutte le furie che arrivò a cacciarla. La loro discussione è rimasta nella storia di Uomini e Donne, e dopo il suo abbandono al trono, Laura non è più tornata sotto i riflettori, ma non certo per l’esperienza ad Uomini e Donne. Oggi conduce una vita tranquilla e riservata.

Maria De Filippi non ha avuto un atteggiamento scorretto con me. – aveva dichiarato Laura Lella nel corso di un’intervista per il sito – Piuttosto, secondo il mio pensiero, non ci siamo capite”. 

Poi ha aggiunto:” Loro, mi riferisco a Maria e alla redazione, non si sono accorti del mio interesse per Federico D’Aguanno ed io non sono riuscita a trasmettere quello che realmente pensavo. Non nutro alcun tipo di risentimento nei loro confronti”.

Laura Lella: “Non mi aspettavo un comportamento del genere da una donna come lei”

L’ex tronista non nutre alcuna forma di risentimento nei confronti di Maria De Filippi e per la sua redazione. Ritiene che non ci sia stato modo di comprendersi a fondo, ma non prova alcuna forma di emozione negativa per l’accaduto.

LEGGI ANCHE -> Il gossip: dove vive Fabio Fazio, Raoul Bova figlio 20enne bellissimo, Rudy Zerby torna single

LEGGI ANCHE -> Libero De Rienzo, morto a 44 anni l’attore napoletano: fu Siani in «Fortpasc»

Dovreste ringraziarmi per avervi fatto conoscere un lato di Maria che non tutti sapevano. Non so nemmeno io come ho fatto. Il suo comportamento non mi ha intimorito ma mi ha imbarazzata . Non mi aspettavo un comportamento del genere da una donna come lei”.

 

 

Impostazioni privacy