Ida Platano bikini bollente: la dama di Uomini e Donne in spiaggia si mostra così

Ida Platano, la bellissima influencer nata negli studi di Uomini e Donne, sta facendo impazzire il web, sfoggiando una forma fisica perfetta!

Ida Platano matrimonio - Solonotizie24
Ida Platano matrimonio – Solonotizie24

Ida Platano, la dama più dolce di Uomini e Donne

Ida Platano è una delle dame più apprezzate del Trono Over di Uomini e Donne. La splendida influencer , muove i primi passi nel mondo della televisione quando decide partecipare al talk sui sentimenti di Maria De Filippi per cercare l’amore della sua vita.

Ida viene immediatamente notata per la sua bellezza e per il cuore, grande, immenso. La sua dolcezza conquista i telespettatori e non solo, il bel Riccardo Guarnieri infatti perde letteralmente la testa per lei. Inizia così una delle storie d’amore più chiacchierate del dating show.

La loro relazione è stata tormentata e turbolenta, passionale e molto conflittuale, costellata da litigi e riappacificazioni. Una storia che li porta alla convivenza, Ida e Riccardo hanno infatti trascorso alcuni mesi insieme, ma è proprio durante il periodo di convivenza che si rendono conto di aver due caratteri incompatibili.

Così, dopo una lunga serie di discussioni, tornano negli studi di Uomini e Donne per annunciare pubblicamente la fine della loro storia d’amore, i problemi sono tanti e non riescono a gestirli, così nonostante la veridicità dei loro sentimenti decidono di mettere un punto alla loro storia.

Qualche mese dopo, Riccardo torna ad Uomini e Donne e inizia una storia con Roberta Di Padua, la bellissima dama di Cassino. Tra loro sembra esserci molta attrazione e sintonia, ma anche questa relazione naufraga.

Ida Platano, fisico perfetto per l’ex di Riccardo Guarnieri

Anche Ida Platano torna ad Uomini e Donne e non perde l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa, Ida dice a chiare lettere a Riccardo che la responsabilità della fine delle relazioni è soltanto sua, perchè trova nelle parole di Roberta un comune denominatore con la sua di relazione.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, che fine ha fatto Javier? Cosa fa oggi il bel corteggiatore

Leggi anche —-> Cristina Quaranta, che fine ha fatto? Cosa fa oggi l’ex velina di Striscia la Notizia

Ida si è rimessa in gioco, ma non ha ancora trovato chi le faccia battere il cuore. Oggi è serena e tranquilla e si gode la sua vita circondata dai suoi affetti più cari. L’influencer si sta godendo l’estate e sembra proprio essere in ottima forma!

Impostazioni privacy