Natalia Paragoni in costume: fisico al top per la fidanzata di Zelletta: come si è mostrata

Giovane, bella e spigliata Natalia Paragoni ha conquistato la popolarità grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne dove ha incontrato il bel Andrea Zelletta che si da subito ha dimostrato un particolare interesse nei suoi confronti. I due sono oggi una coppia affiatata e hanno superato ostacoli e incertezza grazie all’amore che provano l’uno per l’altra ma soprattutto ad una fiducia illimitata che hanno nel loro rapporto.

Natalia Paragoni fonte Instagram

Natalia Paragoni incanta su Instagram: il commento di Zelletta

Influencer affermata Natalia è molto attiva sui social dove si mostra in modo quotidiano ai suoi followers che apprezzano i suoi modi di fare spontanei e sinceri. Recentemente ha incantato i fans con alcuni scatti in costume, l’ex corteggiatrice ha rivelato ancora una volta d’aver una forma fisica al top e una mood glamour davvero invidiabile. Bikini celeste e bianco il costume mette in evidenza tutta la bellezza dell’influencer che nonostante tutto non ostenta nell’apparire.

Con questo sole non riesco a tenere gli occhi aperti ☀️” ha commentato Natalia ricevendo anche una serie di cuoricini e apprezzamenti positivi. Immancabile l’attenzione dell’ex gieffino che non esita a lasciare il suo cuore ad ogni post e scatto della fidanzata, presente nella sua vita in modo affettuoso e amorevole. Natalia sembra essere destinata a fare grandi cose anche in tv e qualcuno parla anche di una sua eventuale partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello Vip il cui cast si sta decidendo in questi giorni.

Natalia Paragoni fonte Instagram

Leggi anche ->Natalia Paragoni cambia ancora | La trasformazione dell’ex di Uomini e Donne | Foto

Natalia Paragoni concorrente del GFVIP? L’opinione di Andrea Zelletta

Intervistato dal magazine Uomini e Donne Andrea Zelletta ha commentato sofferente la notizia che riguarda la sua fidanzata. L’ex tronista ha spiegato che non potrebbe vietarle nulla ma stare di nuovo lontani per tanto tempo non sarebbe facile, come non sarebbe facile vivere il reality dall’esterno:

Leggi anche ->Andrea Zelletta soffrirei alla follia | Il futuro di Natalia lo terrorizza

“Non so come reagirei, perché stare all’esterno è diverso da vivere un reality come protagonista. Non le vieterei nulla ma son che soffrirei alla follia per la sua mancanza. Lei rappresenta una parte importante della mia vita.” L’ex tronista ha poi aggiunto: È il mio presente, ma anche il mio futuro. Insieme siamo soli, ci supportiamo in ogni singola occasione e siamo sinceri l’uno con l’altra. Tra me e Natalia non ci sono segreti e la passione non si è mai spenta”.

Impostazioni privacy