Che Dio ci aiuti, avete mai visto il tatuaggio di Simonetta Columbu | Cosa ha sul braccio

Siete curiosi di sapere quale tatuaggio porta fieramente l’attrice Simonetta Columbu sul suo braccio? Ecco il post pubblicato su Instagram. 

La Columbu è sicuramente un’attrice colma di grande talento che ha saputo, sin da subito, conquistare i cuori e l’affetto di migliaia di telespettatori. Il suo primo esordio è infatti avvenuto nel 2017, e da allora il suo percorso televisivo e cinematografico non si è più fermato. Soprattutto però, la giovane ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione alla nota fiction ‘Che Dio ci aiuti‘, nel quale veste i panni della novizia Ginevra.

Il tatuaggio di Simonetta Columbu: meraviglioso

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Simonetta ha pubblicato uno scatto che la ritrae bellissima e sensuale mentre mostra ai followers un suo tatuaggio, posizionato sulla parte superiore del braccio destro.

L’immagine da lei scelta rappresenta uno specchio antico, che vede al suo interno un profilo di donna. Soprattutto, il tatuaggio della Columbu trasmette molta leggerezza e dolcezza femminile. L’attrice sfoggia quell’opera d’arte diverse volte sui suoi profili social e durante le numerose cerimonie pubbliche a cui partecipa: i fans ne sono ormai attratti, e non possono fare a meno di guardarlo.

Il post ha infatti ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi fans, che non hanno perso l’occasione per complimentarsi con la giovane per la sua bellezza e sensualità.

La vita privata di Simonetta Columbu

Nata nel 1993, la Columbu è una giovanissima attrice originaria di Cagliari, che ha saputo mettere in mostra sin dall’inizio il suo incredibile talento. E’ inoltre figlia d’arte, dato che suo padre è Giuseppe Columbu, un noto regista sardo che ha il merito di aver realizzato film come ‘Arcipelaghi‘ e ‘Su Re‘.

Leggi anche —-> Che Dio ci aiuti, Simonetta Columbu sogna un nuovo amore? La confessione dell’attrice su Instagram

Seguita dalla grande passione per la recitazione e per l’arte in generale, Simonetta ha dunque deciso di seguire le orme del suo papà ed entrare così anch’ella nel mondo dello spettacolo.

Leggi anche —-> Simonetta Columbu, dopo Che Dio ci Aiuti nuova avventura: “Non vedo l’ora…”

Inoltre, non si hanno molte informazioni sulla sua vita privata: l’attrice è infatti stata sempre riservatissima. Sul suo profilo Instagram, la stessa pubblica spesso scatti che riguardano la sua vita lavorativa ma anche quotidiana. Solamente in alcune fotografie, ci sarebbe traccia di un ragazzo ma, attualmente, non si sa se si tratti del suo fidanzato o solamente di un amico.

Impostazioni privacy