Mr Wrong, duro colpo per Can Yaman: cosa è successo

Can Yaman questa volta ha fatto flop! L’attore protagonista della serie turca, Mr Wrong non ha convinto del tutto gli italiani. Gli indici di ascolto registrati sono stati bassissimi, per questo l’azienda ha preso una drastica decisione.

Mr Wrong, ascolti bassissimi

L’attore turco più amato al mondo, ha dovuto incassare un colpo duro, durissimo! Il sex  symbol di fama mondiale Can Yaman che ama l’Italia per tanti motivi, primo tra tutti per la sua splendida compagna Diletta Leotta, la giornalista sicula che gli ha rubato il cuore, ha dovuto fare i conti con una amara realtà.

La fiction di cui è protagonista, Mr Wrong non ha ricevuto il successo sperato in Italia, così la soap turca stata sostituita con un’altra serie, Brave and Beautiful. Ma, pare che anche in Turchia la fiction Mr Wrong- Lezioni d’amore si sia rivelata un flop, secondo indiscrezioni infatti, non si intende neppure registrare la seconda stagione!

Un colpo davvero duro da digerire per il bel Can Yaman, che di certo non si sarebbe aspettato un risultato simile. L’indice di ascolti registrato è stato davvero basso, la soap turca proprio non è piaciuta.

Can Yaman fidanzata italiana - Solonotizie24

Love is in the Air invece è un successo

Tutt’altra storia invece per Love is in the Air, i due protagonisti Serkan Bolat ed Eda Yildiz hanno appassionato il pubblico di Canale 5. Per i due protagonisti di Mr Wrong- Lezioni d’amore non sarà stato di certo semplice accettare che la fiction che li ha visti lavorare insieme non sia stata accolta con successo dal pubblico.

Intanto, i pettegolezzi sulla bellissima Ozge Gurel e Can Yaman non si placano. Anche se infatti l’attore si sta godendo l’estate in compagnia della sua amatissima Diletta Leotta, c’è chi sostiene che l’attrice sia approdata in Italia proprio per lui!

LEGGI ANCHE -> Questa bimba immersa nella bacinella oggi è una delle prof di Amici più amate: chi è?

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone senza trucco e filtri: la cantante si mostra al naturale FOTO

In realtà non è così, Ozge Gurel è piaciuta così tanto agli italiani che si vocifera che ben 4 brand l’hanno voluta per sponsorizzare i prodotti. Il fidanzato dalla bellissima Diletta Leotta quindi, non c’entra nulla! L’attrice turca si recherà in Italia, per lavoro probabilmente sul finire della bella stagione.

Impostazioni privacy