Basato sul Feng Shui: l’ultimo numero del tuo anno di nascita, rivela la tua personalità

In base al Feng Shui, un’antica arte cinese, l’ultima cifra del tuo anno di nascita, può rivelare molto sulla tua personalità: scopriamola

feng shui personalità
Cos’è il feng shui e come rivela la tua personalità

Il Feng Shui, è un’antica pratica taoista proveniente dalla Cina, e si basa sull’equilibro e l’armonia che si crea in un ambiente, di solito domestico. Queste due parole, significano letteralmente “acqua e vento”.

Ma in realtà si basa su cinque elementi: Acqua, Metallo, Fuoco, Legno e Terra. Questi, influenzano la vita, ma anche il nostro carattere e la nostra psicologia. Evidenziano elementi unici che esaltano ogni tipo di persona, ovvero in che modo pensiamo e le nostre attitudini.

Elementi, quindi, molto affini all’astrologia che ci permettono di conoscere meglio noi stessi. Scopriamo come, attraverso l’ultima cifra del nostro anno di nascita.

Feng Shui: come rivela la nostra personalità

0 o 1: Metallo

Da 2 o 3: Acqua

4 o 5: Legno

6 o 7: Fuoco

8 o 9: Terra.

Ecco in base al numero, cosa puoi scoprire di te

Leggi anche->Dimmi cosa vedi e ti dirò chi sei: il test della personalità

Metallo: elasticità e razionalità

Odi essere dipendente dagli altri. Sei una persona autonoma in tutto, e cerchi di fare tutto da solo, anche le cose di cui non sei capace, pur di non chiedere aiuto o favori agli altri.

Credi molto in te stesso, ed è per questo che hai fiducia nelle tue capacità, questo rappresenta il tuo punto di forza.

In ambito professionale, sei ambizioso, mentre in quello passionale, sei un po’ chiuso mentalmente e non vuoi sentire ragioni, quando qualcuno è in disaccordo con te.

Acqua: sensibilità e creatività

Sei particolarmente sensibile, e questo ti permette di essere in empatia con gli altri. Ispiri fiducia grazie a questo profondo lato fragile. Bisogna però stare attenti, perché anche se sei il partner ideale, potresti essere schiacciato in un niente

Legno: un vero leader

Una profonda capacità di problem solving, e spirito di iniziativa ed organizzazione. Doti che ti fanno arrivare al successo, soprattutto quello professionale. Ti rispetti molto, e non prendi mai decisioni, che di discostino dal tuo essere.

Fuoco: Passione e dinamismo

Non ti fermi mai, finché non raggiungi i tuoi obiettivi. Il tuo grande spirito di competizione, ti permette di affrontare sfide ogni giorno, e l’adrenalina non manca mai.

feng shui personalità
Cos’è il feng shui e come rivela la tua personalità

In ambito amoroso, la passione ti travolge, e la accomuni spesso all’amore

Terra: stabilità

A caratterizzarti è la moderatezza e la continua ricerca di stabilità. Sei una persona molto saggia, ed è per questo che hai molte responsabilità, ma se anche quella di cui tutti si possono fidare.

Non peccare però di riservatezza e tranquillità, perché potresti risultare monotona.

Impostazioni privacy