Dimmi cosa vedi e ti dirò chi sei: il test della personalità

In base alla prima cosa che vedi in questa immagine, il test ti rivelerà la tua personalità: provalo subito

 

test sulla personalità
Dimmi cosa vedi e ti rivelerò il tuo carattere: il test della personalità

Diciamocelo, tutti noi pensiamo di conoscere il nostro carattere e di conseguenza la nostra personalità, ma veniamo comunque attratti da test psicologici che ci rivelano chi siamo. Questo perché siamo continuamente in evoluzione, perché vogliamo capirci e non soltanto raccontarci chi siamo. Perché essere felici passa inevitabilmente da essere consapevoli di chi siamo.

I test della personalità sulla prima cosa che vedi sono un buon modo per aggirare la testa e parlare direttamente con l’inconscio. Questo test rappresenta un’illustrazione di Oleg Shuplyak che prevede più livelli interpretativi, e in base alla prima cosa che ci attira, che ci colpisce o semplicemente che vediamo, ci rivela una caratteristica della nostra personalità

Tutto ciò che dovete fare è, guardare attentamente l’immagine e basarvi solo sulla prima cosa vedete senza soffermarvi troppo. Pronti?

Test della personalità: dimmi cosa vedi e ti rivelerò il tuo carattere

I test sulla personalità sono un po’ come l’oroscopo, nessuno ci crede ma tutti lo leggono, forse perché in fondo una base di verità c’è.

La tua personalità ha un aspetto che predomina sugli altri, e con questo test puoi scoprirlo, tutto dipende dalla prima cosa che vedranno i tuoi occhi. Dunque un bel respiro e via: cosa vedi per primo?

Leggi anche >>Test psicologico della chiave: quale scegli svela la tua personalità <<

Il viso a sinistra

Se a colpirvi è il il viso di un uomo con un albero privo di fiori che gli completa il viso, questo significa che l’aspetto predominante della vostra personalità è la bontà, ma allo stesso tempo l’incapacità di affrontare le situazioni, soprattutto se queste vi spingono ad uscire dalla vostra comfort zone.

Non siete capaci a dimostrare e comunicare le vostre emozioni, e questo è un handicap sul quale lavorare se volete raggiungere la felicità.

L’uomo seduto che suona

Se il vostro occhio è stato catturato dall’uomo chinato che suona un’arpa, vuol dire che siete molto ambiziosi, è questa la caratteristica che domina sulle altre.

Siete ossessionati dalla perfezione e puntate ad essere impeccabili, anche nei dettagli e questo vi porta però ad allontanarvi dalle persone che contano davvero

L’uomo con i baffi a sinistra

Se la prima cosa che vedete è l’uomo a sinistra con i baffi, vuol dire che avete un temperamento restio e introverso e, difficilmente condividete le vostre esperienze e la vostra intimità con persone che conoscete da poco.

Siete troppo diffidenti verso cose e persone diverse da voi, dovete quindi assumervi il coraggio del rischio e esplorare nuovi mondi, perché in questo modo si vive davvero.

Donna sulla sinistra

Se a colpirvi è stata la silhouette della donna, vuol dire che avete un grande attitudine nell’osservazione, e avete spirito di iniziativa e mostrate molte doti manageriali.

Siete molto estroversi e simpatici, ma avete un difetto: non riuscite ad affidare compiti o incarichi ad altre persone, perché non vi fidate abbastanza ma tenete conto che avere una gestione totale è impossibile e controproducente.

 

 

 

Impostazioni privacy